Lunedì 26 settembre è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip. Il reality show di Alfonso Signorini riscuote sempre un grande successo, ma questa nuova edizione sembra essere più promettente che mai.
A pochi giorni dall’inizio del programma infatti, diverse liti si sono verificate nella casa più seguita d’Italia. Una di queste ha toccato personalmente Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, coinvolgendo direttamente anche la fidanzata di questo, Soraya.
Ovviamente chi segue il Grande Fratello Vip da casa è ben consapevole che, dinanzi alle telecamere, vengono dette cose che agli inquilini possono sfuggire.
È proprio questo il motivo che ha portato Soraya ad entrare all’interno della casa e a rivolgersi personalmente a Sara Manfuso. Che cosa è successo?
Elenoire Ferruzzi contro Luca Salatino: la lite a poche ore dal loro ingresso
Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno stretto amicizia fin dal primo momento. I due hanno trascorso moltissimo tempo insieme e questo li ha portati a diventare molto intimi.
Elenoire Ferruzzi ha subito palesato un grande interesse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, il quale è però felicemente fidanzato. Il giovane 30enne ha infatti trovato in Soraya la fidanzata della vita, ed è con lei che vuole passare il resto dei suoi giorni.
Secondo la Ferruzzi però, il bel Salatino le avrebbe fatto intendere ben altro in questi giorni ,ed è per questo che la donna si è letteralmente sentita tradita.
È nato poi un grande litigio fra i due, in quanto Elenoire sosteneva di sentirsi corteggiata da Salatino che però ha ribadito di amare solamente la sua Soraya.
La situazione è degenerata ancor di più quando la Ferruzzi ha dichiarato che Salatino si vergognasse di lei e questo ha letteralmente perso la testa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese flirta con Ginevra? Spunta la verità
Soraya entra nella casa e se la prende con Sara Manfuso
Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Luca, Soraya, ha avuto la possibilità di incontrare l’ex tronista. I due hanno avuto la possibilità di trascorrere qualche momento insieme, seppur divisi dal plexiglass.
Soraya ha poi avuto la possibilità di confrontarsi con Elenoire, dicendole di essersi sentita offesa per le calunnie che la stessa avrebbe proferito nei suoi confronti.
L’icona transgender ha però dichiarato che, a suo dire, quelle non sono offese ma esternazioni che ha pronunciato senza cattive intenzioni.
Leggi anche: Francesco Totti festeggia il primo compleanno senza Ilary Blasi. Gli auguri dei figli
In un secondo momento è stata chiamata all’appello anche Sara Manfuso, la quale è stata ampiamente criticata da Soraya. Questo perché, secondo il parere della fidanzata di Luca, non bisogna incoraggiare un’amica quando si sa che le possibilità della stessa sono pari allo zero.
La Manfuso invece,avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, appoggiando Elenoire e Luca in tempi diversi. La Manfuso si è quindi detta terribilmente offesa dalle parole di Soraya, ma anche Sonia Bruganelli ha concordato con quanto espresso dalla ragazza.
Molto probabilmente la questione verrà nuovamente affrontata durante le prossime puntate e la Manfuso cercherà ad ogni modo di giustificarsi.