Foto fb
Manca sempre di meno alla fine del Grande Fratello Vip 6 in cui finalmente scopriremo chi è il vincitore di questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Intanto però continuano ad arrivare ulteriori notizie e curiosità sui concorrenti.
A rivelare qualcosa in più è stato direttamente il conduttore Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore di Chi ha parlato del nuovo vippone Antonio Medugno, entrato alla fine del percorso nella casa più spiata d’Italia.
Nonostante Antonio Medugno sia entrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip, il bel modello sta riuscendo a conquistare pian piano l’appoggio del pubblico. Prima per l’amicizia e il sostegno a Nathaly Caldonazzo, poi anche per la sua delicata situazione.
Proprio negli ultimi giorni Antonio aveva confessato il desiderio di voler abbandonare il gioco. Il povero Medugno era davvero disperato e piangeva ma alla fine ha resistito per un motivo molto nobile. Nessun tipo di capriccio per il concorrente ma anzi.
Antonio infatti era molto preoccupato principalmente per la sua famiglia e aveva bisogno di parlare con i suoi parenti. Pare infatti che la famiglia di Antonio non sia in buoni condizione a livello economico, come avrebbe pure sottolineato Alfonso Signorini.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: avete mai visto come era Sophie Codegoni prima dei ritocchini?
Durante la puntata del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5, Antonio ha avuto modo di parlare con il papà e con il fratello che lo hanno rassicurato in ogni modo nonostante lui fosse veramente molto preoccupato.
Leggi anche: GF Vip: Nathalie Caldonazzo pronta a denunciare Alessandro Basciano. Il motivo
La preoccupazione del vippone deriva dal fattore finanziario della famiglia. Antonio quando lavora aiuta economicamente la sua famiglia e proprio per questo ha paura che i suoi abbiano bisogno di lui. Sicuramente però la permanenza al reality show porterà anche a dei compensi economici che possano aiutare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…