Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non sembra essere partita per il verso giusto. Il sentore di amicizia generale è infatti durato poche ore quando, all’improvviso, sono scoppiate diverse liti all’interno della casa di Cinecittà.

Una di queste riguarda due donne molto famose, ovvero Patrizia Rossetti e Sara Manfuso. La lite sarebbe degenerata a tal punto che Cristina Quaranta, un’altra concorrente, è stata costretta ad intervenire. Che cosa è successo?

Sara Manfuso e Patrizia Rossetti: la prima lite al Gf Vip

Sara Manfuso e Patrizia Rossetti sono due  donne molto apprezzate dal pubblico ed entrambe hanno deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 7.

Sicuramente due caratteri come i loro non passano inosservati, ma allo stesso tempo possono arrivare ad accendersi per molto poco. A neanche una settimana dall’inizio del programma, le due hanno già litigato.

Pare infatti che la Manfuso abbia detto alla Rossetti di lasciare più spazio agli altri, in quanto sembra che lei si voglia imporre su tutti.

Secondo la nota opinionista, la Rossetti non può pretendere che tutto vada come dice lei, ma deve concedere a tutti del tempo per adattarsi a questo nuovo contesto. Ovviamente la regina delle televendite si è trovata un po’ spiazzata dinanzi a queste parole, ma ha subito dichiarato che lei non obbliga proprio nessuno a fare niente.

La Rossetti ha poi aggiunto che molti dei concorrenti si limitano ad osservare le apparenze senza conoscere le persone.

Leggi anche: Bomba al Grande Fratello Vip: “Nikita è fidanzata ma lo nasconde”

Questa piccola diatriba fra le due donne è avvenuta durante la puntata di giovedì 22 settembre, più precisamente nella fase delle nomination.

La discussione è però continuata anche dopo, quando Sara ha cercato di chiarire con Patrizia, la quale però si è dimostrata subito molto ostile.

Cristina Quaranta, quindi, ha deciso di intervenire proprio per cercare di portare la pace fra le due donne e chiudere definitivamente questa questione. La Rossetti ha quindi spiegato che non si è offesa per aver ricevuto la nomination, ma per la forma con la quale la Manfuso le si è scagliata contro.

Leggi anche: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono detti addio: arriva il video rivelazione

Cristina Quaranta ha quindi dichiarato che anche lei ha ricevuto delle nomination di cui non ha gradito la motivazione, ma non se la può prendere così poiché succederà molto spesso.

Allo stesso tempo la Manfuso ha detto di voler chiarire realmente quanto accaduto con la Rossetti, ma questa continua a dire che è il modo che ha utilizzato ad essere sbagliato.

La Quaranta ha quindi invitato le due concorrenti a pensare ad altro e, soprattutto, evitare di prendersela troppo per un gioco televisivo.