La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando tutto fuorché tranquilla. Questo perché le liti abbondano e, giorno dopo giorno, sono sempre di più i vipponi che hanno da ridire l’uno con l’altro.

Tra le ultime dinamiche è inevitabile non citare il dibattito che ha interessato due inquilini molto noti. Parliamo dello stilista Giovanni Ciacci e dell’influencer Antonella Fiordelisi. Pare che i due si siano resi protagonisti di una lite che ha lasciato senza parole gli altri concorrenti.

Chi sono Antonella Fiordelisi e Giovanni Ciacci?

Antonella Fiordelisi e Giovanni Ciacci sono due concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Antonella è una modella ed ex schermitrice diventata famosa per aver avuto relazioni molto importanti.

È stata Infatti fidanzata con Francesco Chiofalo e pare abbia avuto diversi flirt con calciatori famosi. La ragazza è nata nel 1998 e ha dedicato molti anni della sua vita alla scherma, vincendo addirittura una medaglia di bronzo nel 2017.

Antonella ha poi tentato il successo diventando tentatrice presso il programma tv Temptation Island. Giovanni Ciacci nasce invece nel 1971, ed è famoso per essere uno stilista di grande successo, che per anni ha lavorato a contatto con vip molto stimati.

Negli ultimi anni è stato anche opinionista presso trasmissioni di rilievo come Pomeriggio 5 ed è famoso per esprimere le proprie opinioni senza mezze misure.

L’uomo ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip poiché rappresenta le persone sieropositive. È infatti la prima volta che un reality apre le sue porte ad una persona sieropositiva.

Lite fra Antonella Fiordelisi e Giovanni Ciacci: che cosa è successo?

A quanto pare gli scontri caratterizzeranno molto spesso questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La tensione fra le mura di Cinecittà è davvero molto alta e diversi vipponi hanno già avuto la possibilità di confrontarsi.

Nelle ultime ore lo scontro è avvenuto anche fra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi. Lo stilista avrebbe criticato la donna in quanto questa non avrebbe portato a termine gli incarichi che le sono state affidati.

Leggi anche: Gf Vip 7: Cristina Quaranta si sente male. Cosa è successo

Lui ha ribadito l’importanza di portare a termine un impegno, in quanto questo potrebbe causare diverse problematiche all’interno della casa. Ciacci ha poi aggiunto che tutto quello che stava dicendo era a fin di bene, in quanto Antonella è una ragazza giovane che deve imparare ancora molte cose.

Antonella però ha preso molto male le parole di Giovanni e ha cominciato a dire che le sue parole non avevano senso. Per lei infatti queste erano solo delle accuse infondate, in quanto l’uomo se la prende solo con lei ma per fortuna esistono le telecamere.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è ancora fidanzata? Ecco i suoi ex più famosi

Ovviamente il clima fra i due ora è rovinato e non sappiamo se Antonella e Giovanni riusciranno a superare le loro diatribe e a trovare un punto di incontro.

Change privacy settings
×