Gf Vip: Sara Manfuso vuole lasciare il programma? Non sarebbe la prima volta che lo afferma, o comunque così riporta la rete.
Gf Vip: Sara Manfuso vuole lasciare il reality?
Gf Vip: Sara Manfuso vuole lasciare il programma? Pare che Soraia avesse ragione, o comunque questo è quello che pensano numerosi fan del web, che a quanto pare hanno etichettato il personaggio di Manfuso come quello di una persona molto pettegola, ma che soprattutto parla male a tutti alle spalle.
Sarebbe proprio questo quello che sarebbe successo anche a Ginevra, che sebbene credesse che Manfuso fosse sua amica, a quanto pare avrebbe visto le immagini mostrate da Signorini, in cui Sara, ma anche Ferruzzi e Sofia Giaele, parlerebbero male di lei.
Sebbene questo sia stato fatto vedere nella puntata del 26 settembre, tuttavia proprio in quella puntata pare che in pubblicità le due, Ginevra e Sara, abbiano litigato. La prima avrebbe detto che se hanno qualcosa da dire, possono dirglielo in faccia e comunque ci era rimasta male perché credeva che Sara fosse sua amica.
Proprio quest’ultima avrebbe risposto che non ci stava a passare da arpia e che il programma avesse mostrato quelle immagini solo per fare show, mentre non avrebbe fatto vedere che avrebbe detto anche tante cose positive su Ginevra.
Intanto proprio in quest’occasione, Manfuso quindi oltre a prendersela con il montaggio, che a sua detta quindi la faceva passare da arpia quando lei non voleva, pare che abbia detto di voler lasciare il programma e non sarebbe la prima volta che afferma queste cose.
Per adesso Sara non sarebbe ancora uscita, ma è anche vero che già parlando con Salatino giorni prima pare che abbia affermato che lì dentro nella casa si respirasse un’atmosfera pesante e che volesse uscire. Queste sono voci che provengono dal web e non vi è nulla di confermato, ma si attende la puntata del 29 settembre per capire bene che cosa accadrà.
Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: finalmente la verità sulla fine della storia
I dettagli in merito
Pare che Sara Manfuso poi abbia cercato di chiarire con Ginevra e sembra che le abbia detto che lei la reputa una persona intelligente e che quindi capirà. La sorella di Elettra Lamborghini però non sarebbe apparsa proprio convinta dalle parole della coinquilina e per questo infatti le avrebbe detto che casomai avrebbero parlato più in là.
Leggi anche: Amici, Ramon e la lettera alla maestra Celentano
Insomma, pare che Manfuso sia comunque reputata dal pubblico, o comunque da diverse persone, come pettegola e come una persona che parla alle spalle anche di coloro a cui dice di essere amica.
C’è ovviamente chi la difende, ma anche chi invece è contro di lei.
