Alessandro Rossi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare un regalo molto speciale alla fidanzata Francesca Cipriani.

Il ragazzo ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per donare alla sua compagna un fantastico anello.

Andiamo a scoprire i dettagli del regalo che il ragazzo ha fatto alla concorrente del Grande Fratello Vip.

Francesca Cipriani e Alessandro: come si sono conosciuti

Alessandro RossiFrancesca Cipriani stanno insieme ormai da diverso tempo. Un rapporto molto solare e intenso quello che li unisce.

La concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver sofferto moltissimo in amore fin quando non ha incontrato lui.

Un amore a prima vista. Da quando si sono incrociati non si sono praticamente mai più lasciati. Lui per dimostrarle il suo amore è entrato diverse volte nella casa più spiata d’Italia. E’ stato anche costretto a fare un periodo di quarantena così come previsto dalle normative vigenti.

Il ragazzo ha attirato anche la simpatia non solo di Alfonso Signorini e delle opinioniste del programma di Canale 5, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma anche di tutto il pubblico.

A raccontare del loro primo incontro è stata proprio la biondissima concorrente del Grande Fratello Vip.

Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, piadine: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra“.

Il regalo di Alessandro a Francesca

Come detto in precedenza, Alessandro Rossi ha regalato alla sua Francesca Cipriani un meraviglioso anello. Al momento sul web non ci sono dettagli sul prezioso oggetto.

Nonostante non sia stata resa nota la marca di certo si tratta di un anello molto prezioso, non solo per il valore materiale quanto per quello affettivo e per tutto ciò che può rappresentare. I due, infatti, convoleranno a nozze.