Tra i personaggi più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip rientra sicuramente Patrizia Rossetti. La donna ha infatti un carattere tutt’altro che facile, ed è per questo che potrebbe avere parecchi diverbi all’interno della casa.
Nelle ultime ore si parla addirittura di come la donna sia intenzionata a lasciare il reality. Ma quali sono i motivi che l’avrebbero portata a prendere questa decisione?
Patrizia Rossetti è una conduttrice italiana nata a Montaione nel 1959. La sua carriera ha inizio con Antenna 5, ma molto presto diventa una valletta di punta di programmi come Domenica In, Miss Italia e Un milione al secondo.
Successivamente approda in programmi come Linea Verde, Che piacere averti qui, Buon pomeriggio, e Bellezze al bagno. Passa poi alla Mediaset ed è proprio qui che ottiene dei piccoli ruoli in alcune serie tv come la Dottoressa Giò.
Con il tempo la donna si specializza nella televendite, diventando un punto di riferimento in questo settore. La Rossetti ha però una promettente carriera teatrale e radiofonica alle spalle.
Patrizia ha inoltre avuto la possibilità di incidere alcune canzoni, come ad esempio Insieme si canta meglio. Negli ultimi tempi la Rossetti si è messa alla prova per quanto riguarda il panorama dei reality show.
Ha infatti partecipato a Pechino Express con Maria Teresa Ruta, vincendo persino il programma. Ora, invece, sta vivendo una nuova avventura fra le mura di Cinecittà.
A poche ore dal suo ingresso nella casa, sembrerebbe che la brava conduttrice voglia già abbandonare il reality di Alfonso Signorini.
La donna non lascerà il programma nell’immediato, ma sicuramente non resterà in caso di prolungamento dello stesso. Questo perché, in base a quanto è raccontato, ha dei progetti lavorativi da portare a termine e non può rimandare troppo a lungo questo impegni.
La Rossetti ha inoltre comunicato che dovrà dedicarsi anche alla vendita della sua casa. Questo è un momento molto importante della vita della presentatrice, in quanto ha curato la propria dimora per anni e anni.
Leggi anche: Il concorrente del Grande Fratello Vip offende i reali inglesi: censurato
Venderla sarà quindi molto impegnativo ed è per questo che dovrà farlo in tutta tranquillità, senza delegare ad altri questo compito.
Patrizia Rossetti ha poi dichiarato che nonostante ami moltissimo l’idea di questa esperienza, preferisce lasciare posto ai giovani. Questo perché lei ha raggiunto importantissimi traguardi nel corso della sua vita e della sua carriera e vuole che lo stesso accada anche agli altri.
Leggi anche: Caos Grande Fratello Vip, un concorrente attacca lo sponsor: “Sembra vomito”
A prescindere da quanto rimarrà all’interno della casa, vorrebbe uscire proprio quando andrà in nomination con una persona con tanti follower.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…