Programmi Tv

GF Vip: Nathalie Caldonazzo pronta a denunciare Alessandro Basciano. Il motivo

Che fra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano non scorressero buone acque è un fatto noto a tutti. Nelle ultime ore però, le cose fra i due sono nettamente peggiorate, tanto che la donna sarebbe pronta a denunciarlo.

Ecco gli ultimi avvenimenti che vedono come protagonisti i due ex inquilini eliminati nell’ultima puntata del GF Vip.

Cosa è successo tra Nathaly e Alessandro

All’interno della casa del GF Vip le dinamiche fra i concorrenti sono in continua evoluzione, anche se simpatie ed antipatie sono facilmente palpabili. Tra Alessandro e Nathaly i rapporti non sono mai stati idilliaci e i due hanno spesso avuto da ridire.

L’uomo, a suo dire, non ha mai potuto sopportare la saggezza della donna, che invece lo descrive come violento ed aggressivo nei suoi confronti. La questione è poi degenerata quando Alessandro avrebbe riportato delle dichiarazioni di Nathaly mai fatto dalla stessa.

La lite in diretta

Durante il corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Nathaly e Alessandro si sono scontrati senza pietà. Il primo, drante la penultima trasmissione, aveva riportato delle dichiarazioni che Nathaly avrebbe pronunciato nei confronti delle Selassié.

Siccome le accuse di Alessandro sono state molto pesanti e Nathaly è stata accusata di razzismo, gli autori hanno deciso di verificare quanto accaduto. Niente però di quanto riportato da Basciano è stato detto e quindi Nathaly ha deciso di prendersi la sua rivincita.

Nel corso della puntata però la situazione è scappata di mano, e i due hanno cominciato a litigare in maniera piuttosto irruenta. Alessandro ha definito la donna falsa mentre, a detta della Caldonazzo, Basciano è troppo violento nei confronti delle donne.

Leggi anche: Sophie Codegoni esce allo scoperto e confessa la verità sulla storia con Fabrizio Corona

La Caldonazzo vuole denunciare Basciano?

Nonostante i vari diverbi, la Caldonazzo e Basciano hanno una cosa in comune: entrambi sono stati eliminati nella puntata del 28 febbraio. Hanno quindi dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello e tornare alla loro vita normale.

Leggi anche: Clarissa Selassié cacciata per sempre dallo studio del Grande Fratello Vip? La verità

Alcune indiscrezioni hanno però rivelato che il comportamento di Basciano non sia per nulla andato giù alla bionda Nathaly. Questa avrebbe infatti deciso di denunciare il modello per calunnia.

La donna ha risposto ad un commento su Twitter, dove un utente l’ha invitata a denunciare il ragazzo per calunnia. Nathaly ha risposto che lo farà, in quanto questi atteggiamenti non devono in alcun modo passare inosservati.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago