Katia Ricciarelli ha attaccato duramente Miriana Trevisan. Tutto è nato dalla nomination dell’ultima puntata.
La cantante l’ha definita traditrice, fantoccia e ha usato molti altri epiteti che non sono piaciuti alla showgirl.
Gf Vip, Katia Ricciarelli attacca Miriana Trevisan
Katia Ricciarelli ha usato parole molto forti “Quella cogl*iona di Miriana se la ride con quella cretina di Jessica. E’ una donna insoddisfatta. Io non litigo con una fantoccia così. Mi ha tradita, io questa volta non perdono“.
La Ricciarelli ha poi incalzato: “No no adesso basta con i pianti, sono stata già troppo male per conto mio. Un giorno fuori da qua mi spiegherai il perché lo hai fatto”.
Miriana Trevisan si è sciolta in lacrime e le ha risposto: “Te lo spiego quando vuoi, non l’ho fatto con una mira particolare, è un gioco. L’ho fatto sapere anche in confessionale che non immaginavo reagissi così, non pensavo di ferirti in questo modo”. La Ricciarelli è decisa a mettere fine alle ostilità: “Per me uscire venerdì va benissimo. Per il resto, ho sorriso a Sophie che non mi guardava più in faccia per avermi votato. La tua invece era una pugnalata, capisci? Vogliamo adesso finirla?!”.
Alfonso Signorini è entrato direttamente nella lite chiedendo spiegazioni a Katia Ricciarelli e a Miriana Trevisan.
La cantante ha spiegato cosa l’ha ferita ma anche che alla fine, al contrario di quanto detto inizialmente l’ha perdonata.
