Fra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip rientra anche Cristina Quaranta. La donna è stata un personaggio molto popolare degli anni passati, mentre ora si è allontanata dalle scene televisive.

Purtroppo qualche ora fa Cristina ha manifestato un malore che l’ha portata ad eseguire alcuni accertamenti sulle sue condizioni di salute. Ecco dunque che cosa è successo.

Chi è Cristina Quaranta?

Cristina Quaranta nasce a Roma nel 1972 ed è stata scoperta da Gianni Boncompagni che ha deciso di portarla al successo.

La ragazza ha infatti lavorato in moltissimi programmi televisivi come Stasera mi butto, Bulli e Pupe, Rock n’ Roll, Non è la RAI e Domenica In.

In ognuno di questi format la Quaranta ha riscosso un grandissimo successo, ed è proprio per questo che ha deciso di sperimentare anche il mondo della recitazione.

La donna continua così la sua carriera sul piccolo schermo, recitando nei film Classe di ferro e Stasera a casa di Alice. Nel 1995 viene scelta come una delle veline di Striscia la Notizia, esperienza che condividerà con la bellissima Alessia Merz.

Successivamente compare in programmi di grande successo come I Guastafeste, Guida al campionato e Poker Italia 24. Nel 2005 ha inoltre preso parte all’Isola dei famosi ma questa esperienza non si è conclusa nel miglior modo possibile.

In quella occasione infatti, la Quaranta non ha suscitato la simpatia del pubblico ed è proprio per questo motivo che è stata eliminata dopo pochissime puntate.

Per quanto riguarda la vita privata di Cristina Quaranta, la donna è stata sposata con Matteo De Stefani, dal quale ha avuto la figlia Aurora.

Cristina Quaranta accusa un malore dentro la casa del Grande Fratello

Poche ore fa Cristina Quaranta non si è sentita bene e ha dovuto lasciare momentaneamente la casa del Grande Fratello.

Leggi anche: Gf Vip, è scontro tra Patrizia Rossetti e Sara Manfuso. Interviene Cristina Quaranta

La donna è infatti svenuta all’improvviso, ma per fortuna non era sola in quanto molti concorrenti si sono precipitati per soccorrerla. Sicuramente l’evento ha spaventato i coinquilini della donna che si sono subito rivolti agli autori per avere un aiuto.

La Quaranta è stata quindi prelevata dalla casa del Grande Fratello Vip e portata ad eseguire alcuni accertamenti specifici sulle sue condizioni di salute. Per fortuna, alla fine, non era niente di serio e la donna è tornata nella casa più seguita d’Italia.

Leggi anche: Quanto guadagna Pamela Prati al Grande Fratello Vip: cifre da capogiro

Non sappiamo cosa sia successo nel dettaglio, ma quasi sicuramente si è trattato di un calo di zuccheri o di pressione. Ora Cristina sta davvero bene e ha potuto tornare sulle scene riprendendo la sua gara al Grande Fratello Vip.

Change privacy settings
×