Il Grande Fratello Vip è iniziato e con lui la volontà di seguire questi nuovi coinquilini nella vita di tutti i giorni. Tra le personalità più gettonate compare quella di Elenoire Ferruzzi, un’icona transgender amate e apprezzata da tutti i telespettatori.

Sembra che la donna non abbia peli sulla lingua e questo l’ha prontamente dimostrato attaccando una delle due opinioniste del programma: Sonia Bruganelli.

Scopriamo qualcosa in più su Elenoire Ferruzzi e sui motivi che l’hanno portata ad attaccare la moglie di Paolo Bonolis.

Chi è Elenoire Ferruzzi?

Elenoire Ferruzzi è un’icona trans che ha deciso di fare della sua immagine un vero e proprio stile di vita. Non si conosce con esattezza l’età della donna, anche se per molti avrebbe circa 40 anni.

Il percorso di cambiamento di genere è iniziato quando aveva solo 16 anni e successivamente ha cominciato ad apparire in moltissimi locali milanesi.

Nel passare degli anni la sua popolarità è cresciuta a livelli inimmaginabili per via del suo carattere e per alcuni aspetti che la contraddistinguono. Il suo segnale di riconoscimento è caratterizzato da lunghissime unghie.

La donna è davvero una peperina, tanto che non perde occasione per coprire altri volti del mondo dello spettacolo con critiche tutt’altro che gentili.

Gli attacchi di Elenoire Ferruzzi a Sonia Bruganelli

Se molte persone non vedono l’ora di ammirare la suadente Elenoire Ferruzzi nella casa di Cinecittà, molte altre sono rimaste esterrefatte dalle parole che questa ha rivolta alla Bruganelli.

Come tutti sappiamo, la moglie di Paolo Bonolis è stata nuovamente scelta come opinionista del programma di Alfonso Signorini. Questo perché si tratta di una personalità che non ha freni e che se deve dire una cosa, di certo non indora la pillola.

Lo stesso si può dire di Elenoire Ferruzzi, diventata celebre proprio per il modo di esternare dei giudizi sulle personalità altrui. Pare che fra le due donne però non scorra buon sangue in quanto le stesse avrebbero avuto da dire già l’anno scorso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché è famosa Elenoire Ferruzzi

La Ferruzzi aveva infatti descritto la Bruganelli come una “cessa presuntuosa e cattiva con un porro sulle labbra che conserva per il minestrone”.

Parole di certo non carine, in quanto tutti sappiamo che la Bruganelli è una donna molto elegante e sicuramente la sua bellezza non è così comune. Sicuramente fra le due avverranno molti scontri durante il programma o forse, inaspettatamente, diventeranno migliori amiche.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: tutte le novità della nuova edizione

Ovviamente è ancora troppo presto per fare dei pronostici, ma le prossime puntate del GF Vip 7 faranno cadere ogni dubbio.