Francesca Chillemi e Can Yaman sono i due protagonisti principali della nuova fiction di canale 5 Viola come il mare. Diverso tempo fa, quando stavano ancora girando le scene, si vociferava che tra i due potesse nascere qualcosa. Ospiti a Verissimo i due attori hanno svelato qualche retroscena interessante. Ecco di cosa si tratta.
Francesca Chillemi e Can Yaman: una forte amicizia
Francesca Chillemi e l’attore turco Can Yaman sono sotto il mirino di giornalisti e paparazzi già da diversi mesi. Durante le riprese della fiction Viola come il mare sono comparse delle indiscrezioni che li vedrebbero insieme come coppia. Tra loro è innegabile che ci sia una forte complicità, ma hanno sempre spiegato che si tratta di una bella e solida amicizia.
Tra i due quindi non ci sarebbe alcun flirt, anche perché l’attrice è felicemente fidanzata da diverso tempo e ha perfino un figlio. L’unica cosa che hanno ribadito da sempre è un ottimo legame affettivo. Nonostante ciò, milioni di fan sperano che prima o poi possa nascere qualcosa di importante. I due protagonisti di Viola come il mare sono stati ospiti da Silvia Toffanin e per l’ennesima volta hanno voluto chiarire questo aspetto.
L’attrice ha poi raccontato un aneddoto che l’ha fatta commuovere. Can Yaman avrebbe fatto un bellissimo gesto nei suoi confronti a dimostrazione del forte legame che li unisce. Ecco di cosa si tratta.
Can Yaman e il gesto nei confronti di Francesca Chillemi
Durante le riprese della fiction molto amata di canale 5, Viola come il mare, Francesca Chillemi ha saputo che sua nonna non stava molto bene e non riusciva a concentrarsi sul lavoro perché aveva il pensiero costante sulla donna. A quel punto, vedendo lo stato d’animo dell’amica e collega, Can Yaman e un autore della serie tv hanno pensato di organizzarle una sorpresa.
Leggi anche: Vanessa Incontrada aspetta un figlio: finalmente racconta tutto
Hanno infatti pianificato un viaggio in Sicilia per farle incontrare la nonna. A tal proposito, Francesca a Silvia Toffanin ha raccontato cosa è successo e le ha detto che Can è stato molto carino con lei. Un gesto molto apprezzato e che sicuramene non si aspettava. Giunti a casa della nonna, quest’ultima parlava in siciliano, mentre Yaman in turco ed è stato molto divertente.
Leggi anche: Mehmet fidanzato di Gegia come Mark Caltagirone per Pamela Prati? Finalmente la verità
La nonna di Francesca, come gesto di riconoscenza, ha regalato una copertina all’attore turco che continua a conquistare i cuori degli italiani non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo grande cuore. La bellissima amicizia nata tra i due e il gesto che ha fatto nei confronti di Francesca ha fatto sì che l’attrice ne uscisse molto più tranquilla e porterà per sempre nel cuore ciò che lui ha fatto per lei.