La vita di Gerry Scotti è un libro aperto perché l’uomo non nasconde nulla della sua vita privata. Nel corso della sua lunga carriera ha avuto tantissimi amici. Alcuni lo hanno poi abbandonato ed altri ancora hanno parte della sua vita.

Oggi c’è però una rivelazione che ha lasciato di stucco, cioè quella che Gerry Scotti ha un coinquilino che vive a Roma e che incontra spesso quando lavora negli studi televisivi della capitale.

Il coinquilino di Gerry Scotti a Roma

Il noto conduttore ha avuto una vita familiare alquanto movimentata. Si sposa nel 1991 con Patrizia Grosso, con cui ha avuto un figlio, ma la relazione termina con il divorzio nel 2002. In seguito, Gerry Scotti, ha trovato un’altra compagna con cui vive a Milano.

L’uomo deve destreggiarsi con il suo lavoro facendo da spoletta tra Roma e Milano. Gli studi della Mediaset sono presenti in entrambe le grandi città ed è quindi normale, che un divo della televisione come lui, a cui gli vengono affidati continuamente format, debba spostarsi di frequente.

Quando vive a Milano ha una compagna che lo aspetta a casa, ma quanto arriva a Roma ha un coinquilino. Ebbene questa è una notizia curiosa ed inaspettata. Gerry Scotti ha detto che è una persona che ha conosciuto proprio grazie al suo lavoro, gli vuole molto bene e c’è una stima assoluta.

Sottolineiamo un piccolo dettaglio, non è che Gerry Scotti ha una casa in affitto a Roma, lui ha comprato un appartamento che gli è indispensabile quando deve lavorare nella capitale. Qui c’è poi un “sospetto” coinquilino che gli tiene compagnia, ma chi sarà quest’uomo?

Un grande amico e un ottimo collaboratore

Gerry Scotti ha fatto questa affermazione quando si è trovato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Ha parlato della famiglia e di quanto gli manchi la compagnia, il figlio e le nipotine quando si trova a Roma. Però per fortuna, qui non ha tempo di annoiarsi perché praticamente convive con un altro uomo, cioè con Rudy Zerbi.

Leggi anche: La Regina Elisabetta ha un segreto: mangia la stessa cosa tutti i giorni da quando ha 5 anni

I due si sono conosciuti in alcune trasmissioni, ma è nata prima una simpatia, poi una forte amicizia. Litigano, discutono, si divertono e parlano di tutto e di tutti. Sono stati in grado di riuscire a coltivare la loro amicizia al di fuori dell’ambito lavorativo. Perfino quando sono occupati in diversi format, non mancano di incontrarsi, se c’è la possibilità.

Leggi anche: Avete mai visto dove vivono Daniele Bossari e Filippa Lagerback: una villa da sogno

Rudy Zerbi, secondo quando afferma Gerry Scotti, quando sa che sono solo a Roma, lo va a trovare per fargli compagnia e parlano molto, praticamente vive a casa sua.