Gerry Scotti è uno dei volti di punta delle reti Mediaset. È noto come un conduttore che riesce a mixare in maniera perfetta la sua simpatia e la sua spontaneità con il suo carattere molto professionale. Saranno anche questi elementi che contribuiscono a fare in modo che le trasmissioni condotte da Gerry Scotti abbiano sempre un certo successo e un grande riscontro da parte del pubblico.

Non possiamo fare a meno di ricordare alcuni programmi importanti che per lungo tempo hanno tenuto e tengono compagnia agli italiani. Basti pensare a Passaparola, allo Show dei Record e a Caduta Libera. Ma com’è Gerry Scotti nella sua vita privata?

Il rapporto di Gerry Scotti con il figlio Edoardo

Molto conosciuto dal punto di vista lavorativo, Gerry Scotti cerca sempre di tenersi molto riservato dal punto di vista della sfera personale. Tuttavia sappiamo benissimo da alcune indiscrezioni come vanno i rapporti con il figlio Edoardo.

Padre e figlio sono molto legati e il noto presentatore è molto legato anche alla sua nipotina Virginia. Anche dopo la separazione del conduttore dalla madre di Edoardo, i due comunque sono rimasti sempre insieme in maniera inossidabile.

Ma ci sono dei dettagli molto interessanti che i fan di Gerry Scotti dovrebbero conoscere, anche per capirne di più sulla sua personalità. Per esempio sappiamo a questo proposito che Gerry Scotti e il figlio Edoardo sono legati da una passione che li accomuna. Si tratta della passione per le moto.

Ma proprio sull’argomento Gerry Scotti ha fatto una rivelazione molto interessante. Vediamo di che cosa si tratta.

Gerry Scotti fa una sorprendente rivelazione sulla passione per le moto

Sappiamo di questa passione del noto conduttore Mediaset per i veicoli e per i motori in generale, perché ne ha spesso parlato in televisione. Per esempio anche quando si cimenta con la conduzione dello Show dei Record, varie volte accade che nello studio si ha a che fare con i mezzi di trasporto.

Leggi anche: Nuovo look per Michelle Hunziker ma poi cambia idea: avete visto cosa ha combinato

Padre e figlio, insomma, sono molto appassionati di motori. E anche questo è alla base del loro legame, quello di condividere passioni comuni che li portano a trascorrere tanto tempo insieme.

A quanto pare la passione per le moto sarebbe un modo anche per sfuggire allo stress che si accumula nella vita quotidiana.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola sono tornati insieme? La dolce dedica del ballerino

Ma c’è un dettaglio in particolare che bisogna conoscere. Infatti poco tempo fa Edoardo è stato protagonista di un incidente che è avvenuto proprio mentre si trovava alla guida di una moto. Il celebre conduttore lo ha raccontato e ha parlato a chiare lettere della paura che ha avuto quando ha saputo che Edoardo aveva avuto un incidente.

Il figlio di Gerry Scotti è stato ricoverato perché ha riportato una frattura al femore, ma si è ripreso in fretta.