Oggi le nuove generazioni, ma anche quelle di 10 anni fa, conoscono il conduttore Gerry Scotti, ma non l’attore, speaker radiofonico e autore di programmi. Sono anni che l’uomo è presente nel piccolo schermo, ma la sua carriera inizia nel 1980. Molti di noi non erano nemmeno nati e lui era già nel mondo dello spettacolo.
Sono stati diversi i ruoli che ha svolto Gerry Scotti, perfino quello di attore in una fiction prodotta dalla Mediaset. Se andiamo a vedere poi cos’era la Mediaset negli anni del 1990 ad oggi, ci sembra quasi un’emittente locale.
La moglie di Gerry Scotti, ecco chi è per il pubblico
Oggi la televisione nazionale libera è in grado di concorrere con tanti nuovi format televisivi, acquista pellicole e fiction estere, ma per arrivare a questo successo, ne ha fatta di gavetta. In passato era solita produrre piccole serie televisive, come Casa Vianello, che costavano poco e piacevano al pubblico.
In una di queste produzioni ritroviamo proprio Gerry Scotti come attore nel ruolo di marito. La serie televisiva si chiamava Finalmente Soli. La moglie era una delle attrici italiane più famose in quegli anni, cioè Maria Elena Monti. Oggi è possibile rivedere qualche puntata su internet.
Il successo fu incredibile e per anni la soap ha avuto nuove avventure che appassionavano e dove i protagonisti piacevano. Però le cose cambiano, ci fu la sospensione e cancellazione. Ciò nonostante, il pubblico italiano, pensa che la vera moglie di Gerry Scotti sia l’attrice Maria Elena Monti.
Cosa non vera perché il conduttore è stato sposato con Patrizia Grosso, dal quale ha poi divorziato. Poi nel 2011 ha conosciuto la sua attuale compagna Gabriella Perino.
Ad ogni modo Maria Elena Monti è, per il pubblico italiano, la moglie del conduttore, ma è la moglie nel piccolo schermo, sono solo colleghi nella vita vera.
Leggi anche: Crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti: l’attrice confessa tutto
L’aneddoto raccontato da Maria Elena Monti
Durante un’intervista all’attrice, avvenuta a Vieni da Me, è stata “interrogata” sulla sua carriera e vita privata. In questa occasione sono piovute domande a raffica e poi diverse curiosità sul suo rapporto con Gerry Scotti.
Leggi anche: Diletta Leotta ha ritrovato l’amore: beccata con lui. Le foto non lasciano dubbi
Maria Elena Monti ha raccontato una storia curiosa. Ancora oggi, quando si trova in giro per l’Italia per lavoro o per svago, incontra persone che gli chiedono come sta il conduttore oppure come sia vivere ed essere sposati con un personaggio pubblico tanto famoso. Praticamente la convinzione che lei sia la reale moglie continua e persiste, ma lei trova un risvolto divertente in tutto questo, anche se poi deve spiegare quale sia la realtà.