Foto Facebook
Il simpaticissimo e amatissimo Gerry Scotti, in queste ore ha fatto una rivelazione che ha preoccupato non solo i fan, ma anche la rete per cui lavora da moltissimi anni. Ecco di cosa si tratta.
Gerry Scotti non ha bisogno di presentazione alcuna. Un professionista, simpatico, carismatico, empatico e unico nel suo lavoro che però in queste ore ha dichiarato di sentirsi stanco. Il mondo dello spettacolo è molto vario e molto spesso non proprio coerente. Ci sono molti professionisti che sono reclusi in uno studio televisivo da anni, mentre altri invece (magari meno popolari) che si dedicano a programmi che permettono di viaggiare per il mondo.
Gerry Scotti è sicuramente uno di quegli artisti che non vorresti mai veder sostituito. Sa stare sul palco e sa intrattenere, questo è fuori discussione. Sembra però che si sia un po’ stufato e annoiato di questa situazione e in un’intervista al settimanale Nuovo ha ammesso di desiderare di cambiare esperienza. Di diventare un divulgatore, per esempio.
Ci sono alcuni programmi che risulterebbero essere molto più allettanti se avessero un presentatore diverso. Ovviamente non facciamo nomi solo perché sono considerazioni soggettive, ma pensiamo comunque che un Gerry Scotti al timone di alcune trasmissioni cambierebbero completamente la musica.
Stiamo parlando di un arricchimento che consentirebbe di guadagnare molta più attenzione e interesse da parte del pubblico. Il desiderio di Gerry Scotti è quello di avere la possibilità di condurre un programma che racconta le meraviglie dei paesi italiani, del cibo e del vino locale e ha ammesso di averlo proposto in più battute a Mediaset che sempre ha risposto di essere una buona idea. Peccato però che passa sempre tutto in sordina.
Il fatto che non venga mai preso in considerazione un nuovo format per dei grandi professionisti come Gerry Scotti è un vero peccato e siamo certi che sia una grande perdita. Ma cosa ne pensa il volto principale di Caduta Libera della pensione?
Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: svelata data e location
Quando si è un personaggio noto al mondo dello spettacolo e in voga come il grande Gerry Scotti, l’idea della pensione è sempre un gran bel punto di domanda. Sono infatti in pochi che ad un certo punto dicono basta e lasciano gli studi televisivi o cinematografici. Durante l’intervista sopra citata, Scotti ha ammesso che deciderà di andare in pensione solo quando non non si divertirà più e con lui il pubblico. Fino a quel momento andrà avanti.
Leggi anche: Raffaella Fico dice addio a Piero: “Una grande delusione”. Cos’è successo veramente
La sua stessa filosofia l’ha adottata la zia della Rai, ossia Mara Venier, che deciderà di appendere le sue vesti al chiodo solo quando i telespettatori non la vorranno più sul piccolo schermo. Chissà se Mediaset offrirà la possibilità a Gerry Scotti di vivere qualcosa di nuovo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…