Vip e Personaggi

Gerry Scotti si sente male in diretta: ecco come sta

Quanti sono i fuorionda che parlano delle problematiche che si affrontano durante le registrazioni di un programma? Infinite. Ricordate Gerry Scotti quando sfonda il bancone di Striscia la Notizia, anni orsono? All’epoca era in coppia con il suo collega Gene Gnocchi a condurre il TG satirico.

Il video di quella caduta storica è diventato poi virale, ma non possiamo mai e poi mai dimenticare la faccia di stupore dell’uomo che non si è reso conto di quello che era successo. Se non lo avete mai visto, cercatelo perché è disponibile e cliccatissimo su internet.

Fuorionda mai visto, ma di cui se ne parla

Prima abbiamo accennato ad un episodio divertente, per noi che lo abbiamo visto, su Gerry Scotti. Ora però parliamo di un fuorionda che non ha nulla da ridere. Purtroppo l’uomo si è sentito male durante la registrazione di una trasmissione. Un dolore improvviso che lo ha fatto accasciare sul bancone che aveva di fronte e dove l’ha soccorso il suo collega e poi tutto il resto dello staff.

Cosa gli è successo? Non si è capito esattamente cosa fosse. Inizialmente si è pensato ad un crampo alla gamba, ma poi era un dolore acuto allo stomaco, fortissimo, acuto, incontrollabile e improvviso. Si è creato il panico. Hanno sospeso le registrazioni e soccorso l’uomo che si contorceva dai dolori. Quando si è seduto ed ha bevuto acqua e zucchero, si è sentito meglio. C’è voluta qualche ora per riuscire a ridestare una certa tranquillità in studio e a tornare al lavoro.

Ovviamente è stato poi soccorso dal medico presente nell’infermeria degli studi. Non ci sono state altre notizie, ma l’importante è che Gerry Scotti si è ripreso. Merito anche agli antidolorifici.

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, altro che crisi: l’annuncio emoziona tutti

L’arte del conduttore con esperienza

Da cosa si riconosce un personaggio televisivo che ha fatto la gavetta? Semplicemente da come riesce a rimanere lucido e dare una spiegazione anche per l’inspiegabile. Una curiosità sul malore di Gerry Scotti è stata quella che, mentre l’uomo si era accasciato dolorante, ma ancora lucido, ha sdrammatizzato con una battuta.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini cambia tutto: spoiler prossima edizione

Nella trasmissione che si stava registrando comunque c’era il pubblico presente che si è immediatamente spaventati. Da vero showman, il conduttore, è riuscito a mantenere la calma provando a far ridere. Ecco la differenza che ritroviamo in chi fa un lavoro da tanti anni con passione. Ovviamente però questo non voleva dire che stesse bene. Dopo è stato soccorso e questo ha sedato il panico che si era creato tra staff, spettatori e perfino in regia.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago