La notizia del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto banco per tutta quest’estate e se per molti è stato un fulmine a ciel sereno, per altri era solo questione di tempo. In molti hanno parlato di loro e della situazione in generale, ma una persona non solita a queste cose ha svelato dei retroscena che nessuno sapeva. Ecco di cosa stiamo parlando.

Ilary Blasi e Francesco Totti, dove eravamo rimasti?

La notizia della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto banco per tutta l’estate e se n’è parlato fino allo sfinimento. Secondo noi, il fatto che entrambi abbiano mantenuto il silenzio è stato il fattore scatenante di tutto questo caos mediatico. La loro coppia era una tra le più seguite d’Italia e sono sempre stati molto amati sin dal loro matrimonio.

Infatti, quell’evento fu trasmesso in diretta tv e la coppia decise che il ricavato sarebbe andato in beneficenza. E così è stato. Ad ogni modo, in questo mondo, più si sta in silenzio e più si alimentano le dicerie. Oggi, 1 settembre 2022, ci dovrebbe essere il primo incontro tra Ilary e Francesco e i rispettivi avvocati. Almeno è quanto stato detto nei giorni scorsi.

In tutto questo tempo, in cui se ne sono dette di cotte e di crude, si è sempre e solo sperato che si potesse concludere tutto in maniera veloce e pacifica soprattutto perché di mezzo ci sono tre creature che ne risentiranno parecchio di tutta questa triste situazione. Da quanto sappiamo in queste ultime ore la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbe arrabbiata con l’ex marito anche per un’altra questione.

A gennaio, quando si ipotizzava un tradimento di Totti con Noemi Bocchi, Ilary Blasi gli aveva chiesto spiegazioni, soprattutto dopo la foto in cui i due sono allo stadio a pochi posti di distanza. In quell’occasione il Pupone aveva liquidato la domanda dicendo che era solo una tifosa e lei gli avrebbe creduto. Addirittura a marzo si era esposta in televisione, davanti a milioni di persone, negando ogni malelingua. Questo è un altro motivo di arrabbiatura della conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Ad ogni modo questo è solo un breve riassunto di quanto è stato detto fino ad ora. Ma c’è una persona che ha raccontato un retroscena che nessuno sapeva e non è solito mettere bocca su queste questioni. Stiamo parlando di Gerry Scotti. Ecco cosa ha dichiarato.

Gerry Scotti rivela un retroscena su Ilary Blasi e Francesco Totti

Gerry Scotti è stato un po’ il padrino della nascita della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Infatti, ai tempi di Passaparola, Ilary era una letterina e Francesco era nel suo periodo d’oro della sua carriera calcistica. Il conduttore di Caduta Libera ha raccontato un avvenimento di quel tempo e lo ricorda con tanta emozione.

Leggi anche: Giovanni Angiolini spiazza Michelle Hunziker: la foto divide il web

Un giorno, in un angolo del backstage della trasmissione, vide un giovane ragazzo con un cappello di lana in testa seduto su un cubo. Non riconoscendolo nell’immediato i ha chiesto chi fosse e lui rispose solo Francesco. Ovviamente il buon Gerry lo riconobbe subito e gli chiese cosa stesse facendo. Con voce quasi intimidita, Totti rispose che stava aspettando Ilary.

Leggi anche: “Guai a chi tocca Ilary”: Francesco Totti esce allo scoperto furioso

In pratica Gerry Scotti ha visto sbocciare questo amore e ora, dopo 20 anni, lo vede sfumare. Proprio come è accaduto a lui. Ricordando poi sempre quel periodo, Scotti ha ammesso che ha sempre avuto un debole per Ilary  e Silvia Toffanin poiché erano le più attente, incuriosite e rispettose.

Change privacy settings
×