Vip e Personaggi

Gerry Scotti, la famiglia si allarga: arriva il lieto annuncio

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati di sempre e non solo per la sua professionalità e bravura, ma soprattutto per la sua simpatia e umanità. Per chi lo segue è quasi un carissimo amico, una persona che fa piacere fare entrare nelle proprie case.

Della sua vita privata, Gerry Scotti è sempre stato molto riservato. Non ha mai amato parlare delle sue faccende intime. Solo per un evento ha fatto eccezione, probabilmente per la gioia e la felicità. Ci riferiamo quando nel 2020 aveva annunciato che presto sarebbe diventato nonno. E forse è giunto di nuovo quel magnifico momento. Ma scopriamo di più assieme.

Gerry Scotti, un personaggio molto conosciuto dalla vita privata riservata

Gerry Scotti lo conosciamo tutti per le infinite trasmissioni a cui ha preso parte, di cui è stato timoniere e di qualche telefilm che lo ha reso celebre come ad esempio Finalmente soli con Maria Amelia Monti. Questi ultimi due anni non sono stati facili per nulla e per nessuno. Nonostante il conduttore sia stato colpito dal Covid nel 2020, può ritenersi comunque fortunato sotto diversi aspetti.

Per lui il lavoro non si è interrotto, ha comunque continuato a lavorare non appena è guarito e ha avuto l’appoggio di un grande amico. Ci riferiamo a Carlo Conti che come lui si è ammalato. In ogni caso, il 2020 è stato un brutto periodo, ma per Gerry Scotti è stato compensato da una bellissima notizia che lo ha reso l’uomo più felice di sempre.

Gerry Scotti, di nuovo nonno?

Gerry Scotti è un noto personaggio dello spettacolo che cattura l’attenzione di milioni di italiani. Se la sua carriera è nota a tutti, non possiamo dire la stessa cosa della sua vita privata. Il noto conduttore non ha mai amato raccontare ciò che riguarda la sua sfera intima. Possiamo dire che ha saputo separare perfettamente i due mondi.

Leggi anche: Vladimir Luxuria impazzisce contro la sorella Laura: “Sei veramente una…”

Una notizia però non è riuscito a tenerla nascosta. Probabilmente, la gioia è stata talmente forte da gridare al mondo intero che sarebbe diventato nonno. Infatti, a ottobre del 2020 aveva annunciato il lieto evento dichiarando che il suo amatissimo e unico figlio Edoardo insieme alla sua compagna gli avrebbero regalato una nipotina. Il 15 dicembre dello stesso anno è nata Virginia.

Leggi anche: Paura per Giulia Salemi, incastrata in un cassonetto sul ciglio della strada

A Pavia, in questi giorni, girano delle indiscrezioni secondo le quali Gerry Scotti starebbe per diventare nonno per la seconda volta. Fino a questo momento non siamo stati in grado di scoprire se si tratta di una diceria o se corrisponde al vero. Per questo motivo, non ci resta che attendere qualcosa di più certo nei prossimi giorni.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago