Gerry Scotti è noto come ormai uno dei presentatori di punta di casa Mediaset. La sua vita professionale è piuttosto conosciuta, visto che è un presentatore molto amato e seguito dal pubblico. Gerry ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando negli anni ’70 come conduttore radiofonico, fino al 1986, dopo aver fatto una splendida esperienza con Claudio Cecchetto, da sempre suo ammiratore.

Ma che cosa sappiamo sulla vita privata di Gerry Scotti? Cerchiamo di capirne di più, perché è molto interessante anche la vita sentimentale del noto conduttore.

Il momento di difficoltà rappresentato dalla separazione

Questo amato conduttore della televisione italiana da sempre è riuscito a catalizzare l’attenzione dei telespettatori proponendo programmi di grande riscontro, a partire dall’indimenticabile Passaparola, fino ad arrivare ai giorni nostri, con Chi vuol essere milionario?, altro quiz particolarmente amato sul piccolo schermo, che è andato in onda per varie stagioni su Canale 5.

Ma a parte i successi dal punto di vista lavorativo, Gerry Scotti ha dovuto affrontare anche dei momenti difficili a livello personale. Per esempio una di queste situazioni ha riguardato la separazione dall’ex moglie Patrizia. I due si sono sposati nel 1991 e si sono separati dieci anni dopo. Il divorzio vero e proprio è arrivato nel 2009.

Gerry Scotti ha avuto un figlio con Patrizia, che si chiama Edoardo e che oggi è papà di una bambina di nome Virginia. Ma nel tempo le cose sono migliorate anche dal punto di vista sentimentale, grazie all’incontro con la compagna Gabriella Perrino.

Leggi anche: Uomini e Donne, svelato il sesso del figlio di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Perché Gerry Scotti e Gabriella non si sposano?

Gerry Scotti e Gabriella si conoscevano già da tempo, fin dall’adolescenza. Per un certo periodo di tempo, però, si sono persi di vista. Si sono poi incontrati di nuovo in seguito all’amicizia che è nata tra il figlio Edoardo e la figlia di Gabriella, compagni di scuola.

Leggi anche: Chiara Ferragni risponde alla fan e lei si butta in piscina

Proprio così i due si sono rivisti e si sono innamorati. Perché però tutti si chiedono, nonostante il loro rapporto sia idilliaco, Gerry Scotti e Gabriella Perrino non si sono ancora sposati? Evidentemente a loro sta bene così, anche perché la stessa Gabriella non è convinta sul matrimonio, che rappresenta per lei comunque un grande passo da compiere.

Poi anche Gerry Scotti dal canto proprio mostra delle incertezze, dei dubbi e delle perplessità, considerato come è finito il matrimonio precedente. Ma i due sono molto felici, il loro rapporto va a gonfie vele, quindi sicuramente non hanno bisogno che la loro unione sia sugellata con le nozze vere e proprie.