Site icon AmalfiNotizie.it

Gerry Scotti si accascia in studio, malore in diretta? Esce fuori la verità

Gerry Scotti

YouTube

Gerry Scotti è noto soprattutto per la sua grande professionalità con cui riesce a condurre programmi di successo in maniera particolare su Canale 5. Molti lo considerano anche il vero e proprio successore di Mike Bongiorno.

In effetti potrebbe essere proprio così, per la grande capacità che Gerry ha dimostrato nel condurre diversi quiz, da Passaparola a Caduta Libera. Gerry Scotti è arrivato al mondo dello spettacolo tramite la conduzione di alcuni programmi radiofonici, tra i quali alcuni piuttosto noti a Radio Milano International.

Il malore per Gerry Scotti: ecco che cosa è successo

Qualche tempo fa Gerry Scotti è stato il protagonista di un episodio che ha fatto preoccupare molto i fan. Infatti il noto conduttore stava presentando una puntata di Striscia la Notizia e improvvisamente, a causa di un malore, si è accasciato sul bancone del noto TG satirico di Canale 5.

Tutto è successo durante un fuorionda, quando il noto personaggio comincia a contorcersi per poi appoggiarsi direttamente al bancone. Ma che cosa è successo realmente? Da quello che sappiamo non si è trattato di un problema molto grave, fortunatamente.

Il malore di Gerry Scotti a Striscia la Notizia sarebbe stato dovuto ad un crampo che lo ha preso alla gamba o alla fascia inguinale. Per fortuna è durato soltanto poco tempo e Gerry si è ripreso quasi immediatamente.

Infatti come al solito con la sua simpatia e la sua ironia è riuscito anche a far passare quel momento di tensione rivolgendo una battuta alla collega Manzini che stava conducendo con lui quella puntata di Striscia la Notizia.

Leggi anche: Paura per Amadeus, peggiorano le sue condizioni di salute: ecco come sta

Gerry Scotti e il dramma del Covid 19

Insomma, in tutti i momenti di difficoltà, Gerry Scotti riesce a riprendersi grazie ad una grande forza e determinazione che da sempre lo caratterizzano. Così è successo anche quando il noto conduttore ha vissuto in prima persona la malattia legata al Covid 19.

Per lui è stato un momento piuttosto difficile, infatti in prima persona ha avuto occasione di raccontare la sua esperienza, ringraziando tutti i medici e gli infermieri che lo hanno aiutato.

Leggi anche: Elisabetta Canalis in ansia per la figlia: “Non andrà più a scuola”

A scoprire il talento di Gerry Scotti, quando era ancora all’inizio della sua carriera, è stato Claudio Cecchetto. Infatti si attribuisce a lui la proposta di partecipare alla conduzione di alcune trasmissioni di Radio Dj. Per fare questo Scotti ha rinunciato ad una proposta molto allettante all’estero.

Ha raccontato pure la sua esperienza di quando ha comunicato ai suoi genitori che voleva dedicarsi al mondo dello spettacolo, sconvolgendo i genitori, che pensavano a tutt’altro per la sua carriera.

Exit mobile version