Tutti conosciamo Gerry Scotti per essere uno dei presentatori di punta di casa Mediaset. Impeccabile nel suo stile professionale, si è dedicato da sempre a trasmissioni che non hanno potuto fare a meno di trovare un grande seguito da parte dei telespettatori.

È davvero molto importante lo stile di cui Gerry Scotti impregna tutte le sue trasmissioni e, proprio per la sua professionalità, per la sua discrezione, per quel sapersi avvicinare con un certo tatto al pubblico, è diventato nel corso del tempo un personaggio sempre sulla cresta dell’onda. Ma che cosa sappiamo oltre alla sua carriera in TV riguardo alle informazioni che hanno a che fare con la sua vita privata?

Gerry Scotti e il rapporto con il figlio Edoardo

Sappiamo per esempio sulla sua vita privata che Gerry Scotti ha un figlio che si chiama Edoardo ed è nato dall’ex moglie di Gerry Scotti, Patrizia Grosso. Edoardo è nato nel 1992 e fin da piccolo si è dimostrato molto curioso nei confronti del lavoro del padre.

Il figlio di Gerry Scotti ha avuto l’occasione di compiere diversi viaggi e studi e alla fine ha deciso di seguire il percorso intrapreso dal papà. Il suo posto, però, più che altro è dietro le telecamere.

Infatti il figlio di Gerry Scotti, dopo aver studiato a Los Angeles, è diventato regista. Nel 2011 ha avuto l’opportunità di lavorare dietro le quinte di un famoso programma di Gerry, Lo Show dei Record, che presto dovrebbe tornare in TV.

Comunque Edoardo ha un grande sogno, che sarebbe quello di lavorare come regista a Hollywood. Per il momento la sua vita va avanti tra numerosi successi, perché ha avuto la possibilità di lavorare sul set del programma Cucine da Incubo e ha partecipato come assistente alla regia alle riprese di una fiction dal carattere poliziesco.

Leggi anche: “In tutte le posizioni”, Diletta Leotta confessa il suo segreto privato

È in arrivo un secondo nipotino per Gerry Scotti?

Edoardo Scotti è sposato con Ginevra Piola, una giornalista che lavora in Mediaset. La vita della coppia è molto riservata anche sui social. Nel 2021 Edoardo e Ginevra hanno avuto una bambina, che hanno scelto di chiamare Virginia, che non è altro che il nome di Gerry al femminile.

Leggi anche: Che fine ha fatto Alice dei Cesaroni? Ecco cosa fa oggi

Gerry Scotti ha avuto l’occasione di dichiarare, quando è diventato nonno per la prima volta, di essere stato molto felice della scelta del nome della bambina, anche se lui non ha fatto alcuna pressione.

Adesso diverse indiscrezioni vertono sul fatto che Edoardo starebbe per diventare padre per la seconda volta. Quindi forse Gerry Scotti presto potrebbe avere un altro nipotino. Il famoso conduttore televisivo sarebbe molto felice per questa notizia.