Vip e Personaggi

Gerry Scotti diventa nonno: l’annuncio commuove i fan

Gerry Scotti presto diventerà di nuovo nonno. La notizia è trapelata nelle ultime ore, secondo ciò che ha riferito il magazine Oggi. Infatti possiamo leggere che il conduttore di Caduta Libera diventerà nonno per la seconda volta.

Il celebre presentatore televisivo è molto felice e presto potrà ripetere l’esperienza che già ha vissuto la prima volta, quando è nata la prima figlia di suo figlio Edoardo. Ma vediamo che cosa si sa a questo proposito e quali sono tutte le voci insistenti che puntano a questa notizia.

Gerry Scotti presto nonno per la seconda volta: le indiscrezioni

In questi ultimi giorni già a Pavia, la città in cui vive Gerry Scotti, si fa sentire il gossip, secondo il quale il suo unico figlio, Edoardo, dovrebbe diventare presto papà, quindi per Gerry Scotti sarebbe la seconda volta che diventerà nonno.

Ancora il conduttore televisivo che tutti conosciamo non ha commentato la notizia, ma si sa che Gerry di solito non è particolarmente predisposto a rilasciare delle dichiarazioni che riguardano la sua sfera privata.

Anche la prima volta, quando Gerry Scotti è diventato nonno per l’arrivo della nipote Virginia, nessuno era al corrente della situazione. Gerry Scotti ha accolto fra le braccia la nipotina Virginia il 15 dicembre del 2020, ma nessuno ha saputo niente per vari giorni. Poi soltanto un mese dopo le indiscrezioni sono state rese note dal magazine Gente.

Adesso si mormora che il noto conduttore Mediaset sarebbe davvero contento, perché Edoardo e la moglie Ginevra potrebbero diventare presto genitori di un altro bambino.

La prossima stagione televisiva con Gerry Scotti su Canale 5

Nel frattempo Gerry si gode le vacanze, perché, terminati gli impegni su Canale 5 per questa stagione televisiva, è il momento di passare qualche periodo in completo relax. Ma già naturalmente ci sono delle conferme, perché Scotti tornerà nel prossimo autunno di Canale 5 preparandosi a diverse esperienze televisive.

Leggi anche: Isola dei Famosi, brutto infortunio per Mercedesz: intervengono i medici

Fra questi impegni ci sarà sicuramente la conduzione di Striscia la Notizia, ancora per una volta, tornerà a condurre anche Caduta Libera e sarà fra i giudici di Tu si que vales.

Leggi anche: Isola dei Famosi, brutto infortunio per Mercedesz: intervengono i medici

Per quanto riguarda il programma TV Chi vuol essere milionario?, a cui il pubblico stesso si è ormai affezionato dopo diversi anni, tutti si aspettano che verranno registrate delle nuove puntate. Tuttavia su questo argomento non ci sono state conferme da parte di Mediaset, perché non sappiamo se veramente sarà riproposto ai telespettatori questo quiz.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago