Gerry Scotti ha espresso tutto il suo affetto verso la coppia e a quanto pare, secondo le voci del web, avrebbe detto che comprenderebbe quanto sia difficile affrontare un momento del genere, ma non solo. Lo stesso infatti avrebbe anche ricordato di aver praticamente visto la coppia nascere e per questo, avrebbe detto che sperava che il loro sogno durasse per sempre.

Gerry Scotti: confessata la sua opinione sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il conduttore racconta anche un vecchio episodio 

Gerry Scotti: confessata la sua opinione sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Sì, o meglio, questo è quello che si vocifera sul web, anche perché a quanto pare sembrerebbe che lo stesso abbia semplicemente detto che anche lui sarebbe “passato per il divorzio” e comprende quanto possa essere difficile.

In più il conduttore famoso avrebbe anche affermato che sperava che il loro sogno durasse per sempre, dato che praticamente si è sempre sentito come il loro fratello maggiore.

Proprio per far capire che infatti ha visto nascere la loro storia, il noto presentatore avrebbe anche spiegato i dettagli di un episodio che ha fatto sorridere tutti e che ha fatto anche riflettere su quanti anni sia durato il legame tra Totti e Blasi.

Scotti ha infatti ricordato che Blasi ricopriva il ruolo di “letterina”, così venivano chiamate le showgirl del programma, di “Passaparola”, un game show che il pubblico apprezzava davvero tantissimo. Proprio quando lei lavorava con Scotti, ecco che conobbe Totti.

Un giorno infatti Scotti racconta che dietro le quinte aveva visto di sfuggita un giovane ragazzo che indossava un berretto di lana sul capo. Non lo aveva per niente riconosciuto e per questo il conduttore aveva chiesto al giovane chi fosse, per sentirsi rispondere, con una voce inconfondibile, “Francesco”.

Proprio in quel momento, racconta Scotti, aveva allora capito che si trattava del calciatore e il conduttore gli ha anche chiesto che cosa ci facesse lì, dietro le quinte di “Passaparola”. Lo stesso aveva semplicemente risposto: “Aspetto Ilary”.

Leggi anche: Che gaffe di Roberta Capua: è accaduto tutto in diretta

I dettagli

L’episodio che ha raccontato Scotti fa riflettere sul profondo legame che c’è stato finora tra Totti e Blasi e su quanto Scotti provi affetto per entrambi, quindi dalle parole che a quanto pare avrebbe detto sulla loro separazione, sarebbe emerso il fatto che sia dispiaciuto e che lo stesso comprende quanto possa essere difficile affrontare un evento come un divorzio.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? La figlia di Eros e Michelle confessa tutto

Certamene anche i fan della coppia infatti sono sbigottiti, anche perché nessuno dei due ex sembra voler rilasciare dichiarazioni al momento e non si sa realmente quale sia il motivo per cui i due si sono lasciati.