Georgette Polizzi ha raccontato una storia, la sua storia, molto toccante. Si tratta del suo difficile passato che l’ha travolta come non mai e con cui dovrà fare i conti per molto tempo. Scopriamo insieme cosa ha raccontato.
Georgette Polizzi e il racconto della sua vita
Georgette Polizzi è stata protagonista del viaggio dei sentimenti Temptation Island in quanto, con il fidanzato Davide Presse, le cose non funzionavano più. Dopo aver affrontano le numerose difficoltà che il programma pone di fronte alle coppie, Georgette e Davide sono usciti insieme più forti di prima.
Una volta terminato il programma, hanno risolto le loro questioni in sospeso e hanno deciso di sposarsi. Hanno anche avuto una bellissima figlia chiamata Sole. Quando ha scoperto della gravidanza, la ragazza ha annunciato al mondo intero la bellissima notizia e lo ha definito come un sogno che si è realizzato. Questo perché Georgette è malata di sclerosi multipla.
La scorsa sera è stata ospite del programma Seconda vita e in questa occasione ha raccontato il suo passato che ha tenuto segreto per gran parte della sua vita. Lo sapevate che era convinta che il padre fosse morto, ma in realtà è vivo? Ecco cosa ha dichiarato.
Georgette scopre che suo padre è vivo dopo 37 anni. Ecco il suo racconto
Durante l’intervista a Seconda vita, la bellissima Georgette ha raccontato il suo passato che ha dell’incredibile. La donna ha sempre pensato che suo padre fosse morto poiché assente nella sua vita e in quella di sua madre. La sua infanzia è stata molto complessa e ha vissuto con la madre malata. Dopo diverse violenze, Georgette è riuscita a perdonarla perché ha capito che non stava affatto bene.
Per quanto riguarda la figura paterna è stata completamente assente, tanto da essere convinta che fosse morto. La verità è che aveva abbandonato sia lei che la moglie e per 37 anni non si è mai fatto vivo. Poi, l’audio su Instagram. Georgette ha raccontato che aveva appena terminato il suo libro quando ha ricevuto un audio su Instagram.
Dall’altra parte c’era un uomo con un particolare accento francese che annunciava di essere suo padre e di richiamarlo. Ovviamente, pensava si trattasse di uno scherzo, ma poi la curiosità era tanta, forse troppa. Così ha deciso di farsi coraggio e di richiamare il numero indicato.
Georgette e la chiamata con suo padre
Dopo aver ricevuto quel messaggio audio su Instagram, Georgette era troppo curiosa e ha richiamato quel numero. La telefonata è durata un’ora e quando ha chiuso era scioccata, incredula e desiderava delle prove. E così è avvenuto. L’uomo dall’altra parte del telefono le ha mandato documenti, fotografie e lettere in cui ha riconosciuto la scrittura particolare della madre.
Leggi anche: La foto di Serena Bortone insieme a due misteriosi uomini: Mara Venier reagisce così
Georgette ricorda che quel periodo è stato complesso e si sentiva strana. Ovviamente per 37 anni era convinta che il padre fosse morto, ora invece aveva tutte le prove che era vivo. Ciò che l’ha fatta arrabbiare particolarmente è che ha preteso di entrare nella sua vita in maniera prepotente senza concederle il giusto tempo per realizzare. Oltretutto era un uomo molto ricco che non le ha mai dato nulla, non solo a livello economico, ma anche sentimentale.
Leggi anche: Terzo figlio in arrivo per Chiara Ferragni e Fedez? La confessione dell’influencer
Quando Georgette si è convinta di incontrarlo è scoppiata la Pandemia, ma hanno continuato a sentirsi fino ad un litigio molto violento. Nei giorni successivi non si sono sentiti e uno dei suoi fratelli le ha mandato un messaggio di chiamare il papà perché stava molto male. Quando lo ha chiamato il padre aveva smesso di respirare. La ragazza è convinta che sia un segno del destino.
