YouTube
La presentazione dei concorrenti del Grande Fratello Vip finalmente è iniziata. Alcuni di questi concorrenti sono quasi sconosciuti alla televisione italiana, perché appartengono al mondo del web. George Ciupilan è un influencer che ha saputo lavorare su entrambi i canali di visibilità.
Infatti c’è chi non lo conosce per nulla, ma vi assicuriamo che è famosissimo tra i giovanissimi, non solo perché è un influencer, ma perché ha partecipato a tantissimi programmi televisivi.
George Ciupilan ha appena 20 anni da poco compiuti ed ha 3 reality sulle spalle. Entrato giovanissimo, a 15 anni, nel format di Il Collegio. Questo è uno degli esperimenti sociali, che poi un reality, di Rai 2. Ogni edizione ha avuto un successo crescente, ma è una trasmissione che interessa gli adolescenti e i genitori.
La Rai ha deciso di provare un qualcosa di alternativo, ma che potesse dare possibilità, ai più giovani, di confrontarsi con delle regole durissime in epoche diverse. Infatti, ogni edizione di Il Collegio, ha un’epoca diversa i cui i concorrenti devono assolutamente vivere.
Ad ogni modo, qui vediamo, per la prima volta George Ciupilan che ebbe un grande successo, perché poi, quando uscì, scoprì di aver avuto un boom di followers sul suo profilo social.
In secondo reality, sempre della Rai, fu La Caserma. In questo format ci sono dei concorrenti che devono superare una formazione militare per arrivare alla finale. Non ci sono né vincitori e nemmeno vinti, non esiste un montepremi, ma comunque sono esperienze che danno visibilità.
Infine, George Ciupilan ha partecipato a Stardust House, diventando poi un abitante fisso, dove ha creato tanti video. Qui la sua fama da influencer è diventata enorme, tant’è che è stato poi scelto per entrare nel Grande Fratello Vip. Uno dei concorrenti più atteso da giovanissimi.
Leggi anche: Belén, dopo mesi la verità sulla fine della sua storia d’amore
Dobbiamo dire che George Ciupilan è l’influencer della Rai. Nel senso che grazie a questa emittente televisiva ha avuto finalmente la possibilità di farsi notare. Pensare che quando era alla sua prima trasmissione, non ci pensava nemmeno al mondo dello spettacolo. Lui voleva fare questa esperienza perché la trovava divertente. Invece poi le cose sono cambiate ed oggi è un personaggio pubblico di tutto rispetto.
Leggi anche: Nicola Carraro rivela il patto segreto fatto con la moglie Mara Venier
Certo che il cambio dalla Rai alla Mediaset è importante. Sono entrambe due emittenti televisive nazionali, quindi il giovane George Ciupilan avrà modo di aver un ennesimo trampolino di lancio. Siamo curiosi di sapere quale sarà il tasso di gradimento dei telespettatori e non degli utenti, cosa molto diversa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…