Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono i genitori di Enrico Brignano: età, figli, storia e vita

facebook

Enrico Brignano è uno degli attori più conosciuti da parte del grande pubblico italiano e sicuramente non solo in televisione. Comico apprezzatissimo da generazioni intere, ha anche una storia molto particolare.

Oggi infatti non parleremo della carriera di Brignano in senso stretto ma andremo a vedere un aspetto di quella che è la sua vita privata. In particolar modo vi parleremo dei genitori del famoso attore e la loro storia.

I genitori di Enrico Brignano e la loro storia

La storia dei genitori di ENrico Brignano non è affatto semplice ed è stato lo stesso comico a raccontarla più volte al pubblico, in tv. Sappiamo infatti che Enrico è nato da una famiglia unita e onesta ma non sempre è stato tutto facile, anzi.

Antonino Brignano, il papà dell’attore comico Enrico: quando arrivò in Italia

Il padre di Brignano, di nome Antonino, era figlio di emigrati siciliani in Tunisia, e dunque aveva la cittadinanza tunisina. Quando il signor Antonino è arrivato in Italia non aveva nulla ed è dovuto ripartire da quel niente per costruirsi la sua vita. Così iniziò a fare diversi lavori arrivando fino alla frutteria.

Leggi anche: Caterina Balivo è stata scoperta: “Hai copiato il suo look”

Il papà di Enrico Brignano non c’è più: un grande vuoto e tanta sofferenza

Poi l’incontro con la moglie, madre di Enrico e la nascita dello stesso attore. Purtroppo ad oggi Antonino non c’è più, è venuto a mancare nel 2011. E’ stata una perdita molto importante per il comico che ne ha sofferto in maniera particolare la morte ma ad oggi può gioire per i tanti insegnamenti dati.

Leggi anche: Emilio Fede si ribella: “La mia pensione non basta”. Guadagna una cifra incredibile

Enrico ha al suo fianco sua madre che oggi è anche una nonna felice da quando suo figlio è diventato papà della piccola Martina, la figlia che ha avuto dalla bellissima Flora Canto nel 2017.

Exit mobile version