Chiara Nasti è una famosa influencer mentre Mattia Zaccagni è un calciatore della Lazio. I due stanno insieme da tempo. Il difensore aspetta un figlio proprio dalla sua bella fidanzata che aveva annunciato già la gravidanza.
Ma di che sesso è il bambino? I futuri genitori hanno deciso di rivelarlo ai fan in un modo incredibile e pure loro stessi lo hanno scoperto in una location veramente meravigliosa e inusuale, senz’altro non da tutti. Andiamone a vedere tutti i dettagli.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni scoprono il sesso del figlio allo stadio Olimpico
Ebbene sì, per scoprire il sesso del figlio con l’ormai classicissimo gender reveal party, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno pensato a qualcosa di unico. La coppia ha infatti affittato lo stadio. E non un piccolo stadio ma bensì l’Olimpico.
L’influencer e il calciatore hanno dunque speso veramente una cifra folle per fare una cosa del genere. In queste ore la notizia sta facendo il giro del web e qualcuno sta persino criticando i due fidanzati per la scelta fatta.
Chiara e Mattia si sono posizionati sul prato verde dello stadio dove gioca proprio Zaccagni per scoprire poi tra led e coriandoli colorati il sesso del futuro nascituro che arriverà nei prossimi mesi.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie dello Iettatore di Avanti un altro: da non credere
Chiara Nasti e Mttia Zaccagni: sarà un maschio
Coriandoli celesti e la scritta ”it’s a boy” sull’enorme schermo dell’Olimpico hanno dunque annunciato ai futuri genitori che il piccolo in arrivo sarà proprio un maschietto. E chissà che poi non prenda la passione del papà per il calcio, d’altronde la scoperta è stata fatta in uno stadio!
Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole
Insomma, non ci resta che restare aggiornati sulla coppia per scoprire ulteriori informazioni sul bimbo, sul nome e magari anche sulla data di nascita. Voi intanto continuate a seguirci qui.
