Qualche tempo fa si vociferava di un possibile addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Si erano diffuse anche delle indiscrezioni, secondo le quali la dama di Torino sarebbe stata in lizza per partecipare al Grande Fratello Vip.
Ma quanto c’è di vero in tutto questo? Sembra che assolutamente si tratti soltanto di momenti di gossip che lasciano il tempo che trovano, almeno secondo quanto ha rivelato Giorgio Manetti in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.
La stessa Maria De Filippi crede molto nel ruolo del personaggio rappresentato da Gemma Galgani a Uomini e Donne. Così ha detto l’ex fiamma della dama torinese, rassicurando gli animi. Giorgio Manetti infatti ha rivelato che Gemma non andrà mai via dal dating show di Canale 5 perché lei rappresenta un personaggio molto comodo che contribuisce a destare curiosità e quindi a fare in modo che il programma rimanga interessante.
Ormai sono passati più di dieci anni da quando Gemma Galgani ha fatto la sua prima comparsa nello show. È stata protagonista di tanti incontri, di diverse storie d’amore, di differenti vicende, di alti e bassi. Gemma, però, nonostante abbia avuto parecchie discussioni con Tina Cipollari, non ha mai lasciato il suo posto.
Ma Manetti è assolutamente convinto del fatto che la Galgani resterà al suo posto finché continuerà a garantire degli ottimi ascolti. E in effetti da questo punto di vista si può dire che la situazione di Uomini e Donne è davvero molto florida.
In fin dei conti non possiamo dire che Gemma Galgani non colpisca l’attenzione con quel suo atteggiamento tipico che appassiona i telespettatori. E poi anche le discussioni con Tina Cipollari, che spesso la dama torinese intraprende, costituiscono un altro elemento che contribuisce all’audience ottima del format.
Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri: quello che combinano Jessica e Barù è incredibile
Possono stare tranquilli, quindi, quanti credevano che prima o poi Gemma Galgani avrebbe abbandonato Uomini e Donne, perché non c’è nessun rischio al riguardo. Oggi l’ex cavaliere è un po’ più critico nei confronti del dating show di Maria De Filippi, che guarda al massimo mezz’ora ogni puntata.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ai ferri corti? La moglie del presentatore esce allo scoperto
Tuttavia vuole fare i suoi complimenti a quella che ritiene un’amica, ovvero Tina Cipollari. Infatti Giorgio Manetti pensa che lei come vamp non sia mai cambiata e che è rimasta sempre fedele al suo personaggio. Inoltre ha voluto fare i suoi complimenti anche a Isabella Ricci, che secondo Manetti ha fatto la scelta giusta individuando il cavaliere che per lei ha fatto davvero la differenza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…