Gemma Galgani è piuttosto nota nell’ambiente di Uomini e Donne, soprattutto come vera e propria “nemica” di Tina Cipollari. Sono infatti piuttosto noti i diverbi e le controversie tra le due donne. La Galgani è nata a Torino, anche se le sue origini sono prettamente toscane.

Il suo sogno, fin da piccola, era quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. In particolare si sa che voleva fare la ballerina, ma questo suo sogno non si è avverato. Tuttavia è stata sempre a contatto con l’ambiente del teatro, diventando direttrice di diverse realtà teatrali a Torino.

L’esperienza di Gemma Galgani a Uomini e Donne

La dama torinese ha avuto occasione di avere diverse frequentazioni nella sua partecipazione a Uomini e Donne. In particolare però ha colpito tutti la storia con Giorgio Manetti. I due si sono conosciuti nel 2015, ma Manetti ha cercato soprattutto di frequentare Gemma al di fuori delle telecamere.

Naturalmente non poteva mancare il parere contrariato di Tina, che ha contestato la loro conoscenza, soprattutto sottolineando la differenza di età che c’era tra i due. La loro storia si basava soprattutto sulla passione.

Tra l’altro Giorgio Manetti era molto corteggiato e la Galgani varie volte ha sostenuto di soffrire per quello che era un rapporto abbastanza libero. Infatti la stessa Gemma Galgani non gradiva affatto i numerosi corteggiamenti rivolti al cavaliere. Per una serie di circostanze poi la loro storia arrivò a chiudersi.

Insomma, l’esperienza e le vicende sentimentali di Gemma Galgani nel dating show di Canale 5 sono state piuttosto seguite e non hanno mancato di suscitare delle polemiche. Ma che cosa sappiamo della situazione sentimentale di Gemma Galgani prima che partecipasse alla trasmissione di Maria De Filippi?

A questo proposito ci sono delle notizie molto interessanti, che non tutti sanno, ma che sarebbe importante conoscere per riuscire a comprendere il personaggio di Gemma Galgani a 360 gradi.

Leggi anche: Ida Platano confessa la verità dopo la corsa in ospedale: “I medici hanno parlato chiaro”

Gemma Galgani è stata sposata prima di Uomini e Donne

La Galgani desta sempre molto interesse nei telespettatori più affezionati di Uomini e Donne. Per questo in molti vogliono saperne di più sulla sua vita privata. Per esempio non tutti sanno che prima della partecipazione al dating show di Canale 5 Gemma Galgani è stata sposata con Francesco D’Aqui.

Leggi anche: Il primo amore di Sonia Bruganelli: oggi è in carcere e deve scontare 8 anni

Gemma e Francesco si sono conosciuti quando erano molto giovani. Avevano 19 anni e in poco tempo hanno deciso di sposarsi. Il loro matrimonio è durato soltanto 6 mesi. È stata una storia piuttosto contestata dalla stessa Gemma, che voleva essere indipendente e quindi non sopportava l’idea che la famiglia di lui provvedesse al loro mantenimento.