Se vi state chiedendo se ci sono novità sul fronte Grande Fratello, la risposta è sì. E questa volta si tratta di una notizia bomba. Sembra che Alfonso Signorini, che oltre ad essere il conduttore ne è anche il produttore, abbia avanzato la richiesta di avere due concorrenti che porterebbero un po’ di frizzantezza al programma. Di chi stiamo parlando? Ora ve lo sveleremo.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti al Grande Fratello Vip? Ecco come stanno le cose 

Le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip non cessano, anzi… ogni giorno ce ne sono sempre più. Il prossimo 19 settembre partirà la settima edizione del reality e i produttori sono al lavoro già da diverso tempo, per la formazione del cast. Ma non solo. Avranno un bel da fare anche per quanto riguarda la parte degli opinionisti, considerato che di recente abbiamo apprese che nemmeno Adriana Volpe ricoprirà tale ruolo.

Sembra però che in queste ore, Alfonso Signorini stia premendo per avere due volti conosciutissimi della trasmissione Uomini e Donne del trono Over. Ci riferiamo a Gemma Galgani e a Giorgio Manetti che oltretutto sono stati persino fidanzati. Se la notizia fosse vera, sicuramente se ne vedranno delle belle.

È da diverso tempo che si ipotizza che la dama torinese abbandoni gli studi del programma di Maria De Filippi e questa opportunità del Grande Fratello, l’aiuterebbe a mantenere alta la sua popolarità. Anzi, l’aiuterebbe a uscire con grande stile. Come se non bastasse la sua figura peperina, Signorini avrebbe pensato anche ad un tocco di pepe in più facendo la stessa proposta al suo ex Giorgio Manetti.

Quest’ultimo è da poco tornato single e quando ha ricevuto l’invito per la casa più spiata d’Italia, inizialmente era titubante per via del lungo periodo di permanenza, ma poi la curiosità è tanta. Per il momento non ci sono notizie certe a riguardo. Dovremo attendere ancora un po’ per scoprire cosa hanno deciso entrambe le parti.

Leggi anche: Mara Venier e Alberto Matano insieme in seconda serata su Rai 1

Grande Fratello Vip 7: il primo nome ufficiale del reality

È da quando è terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip che non si fa altro che parlare della nuova stagione che andrà in onda il 19 settembre. I produttori stanno cercando di trovare dei concorrenti che possano dare alla trasmissione quella frizzantezza in più. Infatti, dopo diverse edizioni di un reality è necessario introdurre qualcosa di nuovo, di fresco. Ciò serve per non stufare il pubblico da casa.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, i naufraghi allo specchio: ecco che è dimagrito di più

Ad oggi, abbiamo il primo nome di un concorrente ufficiale. Si tratterebbe di Guendalina Canessa che già nel 2007 aveva partecipato al programma. In quel tempo l’edizione era Nip, ma grazie ad esso è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo. La ricordiamo anche per essere l’ex moglie di Daniele Interrante. Chissà se Gemma Galgani e Giorgio Manetti accetteranno la proposta di papà Alfonso.