L’estate sta terminando e fervono i preparativi per la maggior parte delle trasmissioni che partiranno a breve. Una di queste è sicuramente la più apprezzata dal pubblico italiano e stiamo parlando di Uomini e Donne. Alcune indiscrezioni però hanno rivelato che non ci sarà la dama più seguita in questi ultimi anni. Vediamo nel dettaglio.
Uomini e Donne, un programma che non passa mai di moda
Sono ormai moltissimi anni che il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, va in onda sempre sulla stessa rete e allo stesso orario. Ciò significa che riscuote un successo enorme e che non si può tenere presente ciò che ama il pubblico italiano. Inoltre, la padrona di casa non ha mai voluto variare nulla proprio perché il format funziona così.
È vero, una modifica è stata fatta qualche anno fa. Ovviamente ci riferiamo alla: introduzione del trono Over i cui protagonisti sono persone un po’ più mature rispetto al trono Classico. Nato come esperimento, si è rivelato un successo clamoroso e ancora una volta, anche quest’anno, vedremo Classico e Over in concomitanza.
La prima puntata di Uomini e Donne 2022/2023 è prevista per lunedì 19 agosto dalle ore 14.45 alle 16.10, ma le registrazioni stanno per partire. Alcune indiscrezioni hanno però rivelato che all’appello mancherebbe una delle dame più seguite in questi ultimi tempi. Vediamo di chi si tratta.
Gemma Galgani fatta fuori da Uomini e Donne? La verità
Il dating show più seguito di sempre, Uomini e Donne, avrà inizio lunedì 19 settembre sempre al solito orario. Le registrazioni inizieranno il 30 di agosto ed è tutto pronto. A renderci partecipe di ciò è stata Raffaella Mennoia, il braccio destro storico di Maria De Filippi.
Leggi anche: Alex Belli torna a parlare di Soleil: cosa è successo veramente sotto alle coperte al Grande Fratello Vip
Si Instagram ha pubblicato infatti un selfie in cui fa intendere che sia tutto pronto per dare il via alla nuova stagione. Le indiscrezioni di questi ultimi tempi vedono ancora presenti in studio Ida e Riccardo, mentre invece qualcun altro potrebbe non rispondere “presente” all’appello.
Leggi anche: Michelle Hunziker dopo l’addio a Giovanni è corsa da lui: fan al settimo cielo
Potrebbe dunque non tornare Gemma Galgani, la dama dalle origini torinesi che pare non essere stata confermata per via del netto calo di ascolti dell’ultimo periodo. Nulla è ancora ufficiale da parte della redazione, ma anche la stessa Gemma non ha fatto trapelare alcun particolare.
In realtà, in molti si chiedono se questa sia la giusta motivazione, poiché pare strano che non abbia più successo. Sì, può capitare che un personaggio a lungo andare possa stancare il pubblico, ma da non essere riconfermata. Non ci resta che attendere le novità.