Programmi Tv

Gelo tra Can Yaman e Francesca Chillemi: svelato il retroscena dopo la fiction

In più occasioni abbiamo parlato della grande amicizia che da sempre lega Francesca Chillemi a Can Yaman. I due, oltre ad essere grandi amici nella vita, hanno avuto da poco la possibilità di collaborare nella fiction Viola come il mare.

Più volte il loro rapporto così stretto li ha portati ad essere definiti come amanti, anche se entrambi hanno sempre smentito questa possibilità. Qualcosa deve essere però successo nelle ultime ore, in quanto i due sembrano non rivolgersi più la parola e pare abbiano deciso di non seguirsi sui social.

Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare

Una delle fiction più seguite dell’ultimo periodo è stata per l’appunto Viola come il mare che vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. In questa fiction i due interpretano rispettivamente Viola Vitale e Francesco Demir, una giornalista di cronaca nera ed un ispettore della polizia.

Leggi anche: Il gesto di Can Yaman emoziona Francesca Chillemi

I due si ritrovano spesso ad indagare sugli stessi casi ed è per questo che iniziano a collaborare e a trascorrere molto tempo insieme. Nonostante questo, il loro rapporto è piuttosto frenato, in quanto Francesco non si fida di niente e di nessuno.

I due personaggi flirteranno con altre persone, ma alla fine sarà il loro amore ad avere la meglio. Can e Francesca hanno quindi presentato questa serie tv nei diversi programmi televisivi, mostrando ancora una volta l’alta complicità instaurata nel tempo.

Leggi anche: Sapete perché Francesca Chillemi e il compagno Stefano Rosso non si sono sposati: la verità 

Amicizia al capolinea per Can e Francesca?

Nelle ultime ore qualcosa di grave sembra essere successo fra Can Yaman e Francesca Chillemi. Alcuni follower hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi sui social e questo ha fatto presumere la fine di una grande amicizia.

Sicuramente si tratta di un evento che fa discutere in quanto, fino a poco tempo fa, Can e Francesca sembravano rappresentare una coppia perfetta anche se solo come amici. Si suppone quindi che fra i due si sia verificato un litigio che abbia causato l’interruzione di ogni tipo di rapporto.

Per molti invece, i due sarebbero rimasti delusi dal poco successo che Viola come il mare ha avuto sul pubblico. La serie è infatti è stata seguita da un discreto numero di persone, ma sicuramente gli interpreti e Mediaset si aspettavano risultati ben diversi.

Ad ogni modo, è ancora molto difficile stabilire che cosa sia successo fra i due attori, ma molto probabilmente con il passare dei giorni qualche dubbio potrà essere risolto. Si tratta dunque della fine di un’amicizia o solo dell’ennesima trovata pubblicitaria?

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago