Gelo in Campania: a Napoli l’Eav apre ai senzatetto la stazione della Cumana

La stazione Mostra della Linea Cumana di Napoli resterà aperta di notte per la prossima settimana per dare modo ai senzatetto di ripararsi durante questi giorni di gelo che stanno per colpire la nostra regione.

La Protezione Civile della Protezione Campania ha infatti diramato un’ allerta meteo per gelo, neve e venti forti a partire da questa sera alle 20.00 mentre le previsioni meteo parlano dell’arrivo sull’Italia del Medicane, un vero e proprio uragano mediterraneo che porterà venti anche a 120 Km/h.

Proprio per aiutare le persone sfortunate che vivono e dormono per strada, l’Eav ospiterà i senzatetto per una settimana a partire da questa sera, dalle ore 23 fino alle 5 del mattino.

Anticipazioni Il Segreto di lunedì 15 aprile: il piano di Antolina

Durante la puntata di ieri de Il Segreto Isaac confessa a Matias  di essere ancora follemente innamorato di Elsa ma il Castañeda lo invita...

Ecco il comunicato che si legge sulla pagina Facebook ufficiale dell’Eav:

“In considerazione del calo delle temperature e del freddo che in questi giorni sta interessando anche la città di Napoli, l’Eav ha predisposto l’apertura straordinaria della stazione di Mostra (Piazzale Tecchio) della linea cumana, per offrire un riparo notturno ai senzatetto. Eav offrirà ospitalità nell’atrio della stazione dalle 23 alle 5 del mattino successivo, per una settimana a partire da questa sera”.