Non ha fatto nemmeno in tempo ad iniziare Domenica In che Mara Venier ha già rimproverato uno presente del pubblico. La conduttrice veneta ha talmente perso la pazienza che in studio è calato il gelo più totale. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Mara Venier arrabbiata con qualcuno in studio. Cala il gelo
Oseremo dire che l’estate è terminata e lo diciamo anche perché in televisione sono ripartiti i programmi che vanno in onda durante l’anno. Alcuni sono iniziati lunedì scorso, mentre altri apriranno le danze quest’oggi. Il programma di Mara Venier, Domenica In, è iniziato ieri e non poteva iniziare con il botto. Qualcuno deve aver fatto perdere la pazienza alla conduttrice che ha reagito in modo perentorio tanto da far calare il silenzio.
In realtà non sappiamo se il misfatto sia partito da qualcuno presente tra il pubblico o dietro le quinte, un collaboratore per intenderci, fatto sta che la Zia si è molto arrabbiata. In particolare, ciò che l’ha fatta infervorare è stato un brusio e un baccano costante che non sembrava volersi interrompere. Oltretutto il fatto è avvenuto mentre la Venier stata intervistando l’attore Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra.
Come ormai è noto, la coppia non ha avuto poche difficoltà quando hanno ufficializzato la loro storia e la giornalista stava raccontando alla conduttrice e al pubblico questo fatto. Si trattava di un momento delicato e comunque difficile da ripercorrere per la coppia ed evidentemente, Mara non ha apprezzato la mancanza di rispetto.
A quel punto, la padrona di casa ha interrotto la conduttrice dal suo racconto e si è girata bruscamente contro il colpevole “fulminandolo” solo con lo sguardo. E’ solo in quel momento che si è sentito un sonoro “scusi” anche se nessun volto è stato inquadrato dalle telecamenre. La Venier quindi, con fare un po’ infastidito gli ha fatto notare che in studio c’è gente che sta lavorando e da quel momento nessuno ha più parlato. E’ calato il gelo e il silenzio più assoluto.
Leggi anche: Vanessa Incontrada: ecco l’annuncio che ha lasciato tutti di stucco
Mara Venier orgogliosa dei suoi risultati televisivi
La prima puntata di Domenica In è andata, ma non è iniziata nei migliori dei modi. Qualcuno deve aver fatto arrabbiare molto la conduttrice che ad un certo punto si è girata bruscamente contro qualcuno tanto da far calare il silenzio in studio. Poco prima di iniziare l’intervistra a Francesca Barra e Claudio Santamaria abbiamo potuto ascoltare le parole di Loretta Goggi e di Alberto Matano.
Leggi anche: Regina Elisabetta: ecco che fine faranno i suoi cani
In apertura però ha voluto comunicare una notizia di cui lei va molto orgogliosa. Non si è trattato di un vanto, ma di un qualcosa che la rende estremamente felice. Con questa edizione in corso di Domencia In (2022/2023) sono ben 14 edizioni da lei presiedute. In questo modo è riuscita a battere il record di Pippo Baudo, fermatosi a 13.