Gelo Campania: in atto fitte nevicate in provincia di Salerno / Foto e Video

Dalle 23 circa nevica con intensità su diverse zone della Campania e della provincia di Salerno.

La neve che sta venendo giù alle spalle dei Monti Lattari sta creando qualche problema anche sull’autostrada dove i mezzi spargisale sono attivi sul tratto Scafati – Nocera a causa della neve che sta copiosamente cadendo su diverse zone dell’Agro Nocerino Sarnese.

Klaudia Uomini e Donne: ecco chi è la corteggiatrice di Andrea Zelletta

Si dal suo approdo nello studio di Uomini e Donne si è fatta apprezzare per la sua bellezza e la sua simpatia, parliamo di Klaudia. Klaudia Uomini e...

Da qualche ora ha iniziato a fioccare anche in Costiera Amalfitana e il nevischio si è già depositato sul manto stradale nelle aree montane di Ravello e Scala e di Tramonti e Agerola.

Le zone interessate sono tutte monitorate dai volontari della protezione civile che stanno operando con mezzi spargisale. 

Si raccomanda attenzione soprattutto sulla provinciale Maiori-Valico di Chiunzi dove I Colibrì stanno provvedendo alla salatura, e sulla ex agerolina nel tratto tra conca dei Marini ed Agerola dove sono operativi i volontari della pubblica assistenza Millenium di Amalfi in azione con due mezzi impiegati anche su Pogerola e su Ravello.

Procedere con cautela non solo lungo le strade di montagna che si ricorda, a causa delle gelate notturne, posso essere attraversate solo con mezzi dotati di ruote termiche o di catene a bordo.

Il nucleo di protezione civile di Maiori con un post su facebook pubblicato poco prima dell’1 fa sapere che anche sulla statale 163 direzione Salerno si raccomanda di procedere con cautela in quanto il nevischio a tratti tende a ghiacciare.