Programmi Tv

I gatti di Veronica Gentili in pericolo: la giornalista perde la testa

Scherzi a Parte è tornato su Canale 5 con nuove recenti edizioni che sono riuscite, come sempre, a coinvolgere il pubblico. I personaggi famosi che sono finiti negli scherzi organizzati dagli autori del programma sono davvero tanti e anche Veronica Gentili ha dovuto affrontare una situazione di questo tipo.

La giornalista ha avuto a che fare con una vicenda che per i telespettatori è stata molto divertente, nel corso di un pranzo al ristorante. Ecco che cosa è successo e che ruolo hanno avuto alcuni gatti in questo sketch messo a punto da Scherzi a Parte.

Che cosa è successo a Veronica Gentili

Su Scherzi a Parte Veronica Gentili è stata coinvolta in una situazione piuttosto particolare. Il famoso personaggio si è ritrovato nel mettere in mostra alcune parti molto soggettive e recondite della sua personalità. Ma tutto questo ha generato una situazione che ai telespettatori di Scherzi a Parte ha fatto molto ridere, anche se la stessa Veronica Gentili è rimasta piuttosto sconvolta.

Ti potrebbe interessareSimona Izzo acquista una tenuta costosissima di nascosto: Ricky Tognazzi la scopre e perde la testa

Ai danni della Gentili è stato ordito un inganno che ha messo in scena una situazione veramente “speciale”. Tutto si è svolto in un ristorante in cui la giornalista pranza ogni giovedì. Accanto al tavolo in cui era seduta Veronica Gentili, c’era un altro tavolo, dove i camerieri hanno fatto sedere una signora che aveva un trolley.

Una situazione piuttosto ordinaria, potremmo dire, a parte il fatto che la Gentili ha sentito che da dentro quel trolley venivano dei miagolii. Quindi la stessa giornalista romana ha dedotto che dentro la valigia ci fosse un gatto.

Veronica Gentili va su tutte le furie

La giornalista ha chiesto spiegazioni alla donna con il trolley, chiedendo se veramente all’interno del bagaglio ci fosse la presenza di un gatto. La donna non ha potuto fare altro che confermare la presenza del felino. Però si è rifiutata di liberarlo, perché ha dichiarato di essere allergica al pelo dell’animale.

Tra l’altro la situazione ha fatto arrabbiare ancora di più la Gentili, perché la donna con il trolley non era a conoscenza della combinazione per aprire il trolley. Veronica Gentili si è molto arrabbiata e ha cercato di fare di tutto per liberare il povero animale che si trovava dentro il trolley.

Non ha potuto fare a meno di chiamare anche i vigili del fuoco, per fare in modo che il presunto gatto venisse estratto dal trolley. Naturalmente parliamo di presunto gatto, perché non c’era alcun animale all’interno della valigia. I vigili del fuoco, che erano attori del programma, si sono dati da fare per aprire il trolley e a questo punto Veronica Gentili ha appreso di essere su Scherzi a Parte.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

52 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago