Scherzi a Parte è tornato su Canale 5 con nuove recenti edizioni che sono riuscite, come sempre, a coinvolgere il pubblico. I personaggi famosi che sono finiti negli scherzi organizzati dagli autori del programma sono davvero tanti e anche Veronica Gentili ha dovuto affrontare una situazione di questo tipo.
La giornalista ha avuto a che fare con una vicenda che per i telespettatori è stata molto divertente, nel corso di un pranzo al ristorante. Ecco che cosa è successo e che ruolo hanno avuto alcuni gatti in questo sketch messo a punto da Scherzi a Parte.
Che cosa è successo a Veronica Gentili
Su Scherzi a Parte Veronica Gentili è stata coinvolta in una situazione piuttosto particolare. Il famoso personaggio si è ritrovato nel mettere in mostra alcune parti molto soggettive e recondite della sua personalità. Ma tutto questo ha generato una situazione che ai telespettatori di Scherzi a Parte ha fatto molto ridere, anche se la stessa Veronica Gentili è rimasta piuttosto sconvolta.
Ai danni della Gentili è stato ordito un inganno che ha messo in scena una situazione veramente “speciale”. Tutto si è svolto in un ristorante in cui la giornalista pranza ogni giovedì. Accanto al tavolo in cui era seduta Veronica Gentili, c’era un altro tavolo, dove i camerieri hanno fatto sedere una signora che aveva un trolley.
Una situazione piuttosto ordinaria, potremmo dire, a parte il fatto che la Gentili ha sentito che da dentro quel trolley venivano dei miagolii. Quindi la stessa giornalista romana ha dedotto che dentro la valigia ci fosse un gatto.
Veronica Gentili va su tutte le furie
La giornalista ha chiesto spiegazioni alla donna con il trolley, chiedendo se veramente all’interno del bagaglio ci fosse la presenza di un gatto. La donna non ha potuto fare altro che confermare la presenza del felino. Però si è rifiutata di liberarlo, perché ha dichiarato di essere allergica al pelo dell’animale.
Tra l’altro la situazione ha fatto arrabbiare ancora di più la Gentili, perché la donna con il trolley non era a conoscenza della combinazione per aprire il trolley. Veronica Gentili si è molto arrabbiata e ha cercato di fare di tutto per liberare il povero animale che si trovava dentro il trolley.
Non ha potuto fare a meno di chiamare anche i vigili del fuoco, per fare in modo che il presunto gatto venisse estratto dal trolley. Naturalmente parliamo di presunto gatto, perché non c’era alcun animale all’interno della valigia. I vigili del fuoco, che erano attori del programma, si sono dati da fare per aprire il trolley e a questo punto Veronica Gentili ha appreso di essere su Scherzi a Parte.