L’ex bandiera del Manchester United, Gary Neville in vacanza a Ravello

Gary Neville ex bandiera del Manchester United a cavallo tra gli anni novanta e il nuovo secolo, è in vacanza a Ravello. Insieme alla moglie Emma Hadfield ha voluto godersi le bellezze della città della musica e della Costiera Amalfitana in generale.

Sorridente ha passeggiato per le strade del paese, concedendo una foto ricordo a quanti lo hanno riconosciuto. L’ex allenatore del Valencia ha scelto l’incantevole hotel Caruso per la sua vacanza nella Divina.

Immancabile la corsettina mattutina, per tenersi in forma, magari per ciò che potrà essere tra qualche mese, quando inizierà la nuova stagione calcistica visto che Gary Neville è in cerca di una nuova squadra da allenare.

Chi è Bianca Gascoigne: età, lavoro, fidanzato e vita privata

Bianca Gascoigne è una influencer molto seguita sui social oltre al perosonaggio televisivo di grande successo.Sarà una delle protagoniste di Ballando con le stelle il programma...

Con la moglie si è dedicato anche allo shopping, acquistando i prodotti tipici della nostra terra e qualche souvenir ricordo. La bandiera del Manchester United, con il quale ha vinto ben 12 volte la Premier League, 3 Champions League e 12 coppe nazionali, si è goduto un po’ di relax e tranquillità nell’incantevole scenario di Ravello.

Gary Neville è solo l’ultimo personaggio del mondo dello sport che ha scelto la Costiera per le proprie vacanze. Solo pochi giorni fa Daniel Caligiuri difensore dello Schalke 04 ospite del rinomatissimo Hotel S. Caterina di Amalfi.

Relax e tranquillità anche per la vacanza di Antonella Clerici e Antonella Mosetti che hanno scelto le acque della Divina per godersi il sole delle ultime settimane.

Pochi giorni prima si è goduta una cena nel meraviglioso scenario del ristorante Lo Smeraldino di Amalfi la bellissima e fortissima tuffatrice bolzanina, Tania Cagnotto per poi fare una passeggiata sul lungomare e raggiungere la gelateria Porto Salvo dove ha gustato uno degli ottimi gelati di Germanino Castello.

In ordine di arrivo prima  Jim Parsons, noto come Sheldon Cooper, ovvero il bizzoso e geniale ragazzo nerd nella premiatissima sitcom The Big Bang Theory, poi Mario Balotelli con la bellissima Raffaella Fico e la piccola Pia e l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete