Garrison nel corso della sua avventura di insegnante di ballo ad Amici è diventato molto amico di Alessandra Celentano. Proprio su di lei ha fatto una particolare rivelazione.

Il messaggio inaspettato di Alessandra

Tutto è iniziato quando, durante la trasmissione, Silvia ha fatto vedere a Garrison un video messaggio di Alessandra Celentano. Nel messaggio, la maestra ha espresso quanto affetto e stima nutra per l’ex collega, ricordando i bei momenti passati insieme e lamentando il fatto che Garrison non la chiami molto spesso. “E’ vero, ci conosciamo da quando lei era solo una bambina“, ha risposto Garrison, visibilmente commosso dal gesto inatteso della sua ex collega.

La vera storia dietro l’arrivo di Alessandra ad “Amici”

Molti potrebbero pensare che la rivalità tra Garrison e Alessandra Celentano ad “Amici” fosse una semplice messinscena per la televisione. Nel salotto di “Verissimo“, Garrison ha rivelato un retroscena davvero inaspettato: è stato lui a volere Alessandra nel team di “Amici” come insegnante di danza classica.

Ti potrebbe interessareGarrison Rochelle è fidanzato? La verità sulla sua vita privataGarrison Rochelle Amici

Dopo aver saputo che Alessandra cercava un lavoro stabile e non desiderava più partecipare a tournée, Garrison ha insistito con Maria De Filippi affinché la incontrasse. Nonostante inizialmente la De Filippi avesse delle riserve, Garrison ha insistito per ben due anni finché la maestra non ha ottenuto il suo colloquio. E come sappiamo, da quel momento la sua carriera ad “Amici” è decollata.

La nascita di un “mostro” televisivo

Oltre a rivelare come è avvenuto l’ingresso di Alessandra nel programma, Garrison ha anche condiviso il momento esatto in cui è nato il personaggio controverso che gli spettatori di “Amici” hanno imparato ad amare e odiare.

Durante una delle puntate, mentre una concorrente, Agata Reale, stava ballando, Alessandra ha iniziato a commentare la sua esecuzione in modo molto dettagliato, attirando l’attenzione di Garrison e dando vita a una piccola discussione tra i due.

Questo episodio ha fatto capire a Maria De Filippi il potenziale televisivo della situazione e da lì è nato il carattere forte e deciso che ha reso Alessandra Celentano un personaggio indimenticabile nel panorama televisivo italiano.