La puntata di ieri di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone è stata intensa e molto interessante. Come tutte del resto. Ciò che però ha fatto parlare è un piccolo imprevisto che ha avuto la conduttrice all’inizio del programma. Prima di scoprire cosa è accaduto, ripercorriamo la puntata.
Samuel Peron è diventato papà: l’annuncio di Serena Bortone
La puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda ieri, 21 ottobre 2022, è stata ricca di notizie di ogni genere. Prima fra tutte è la nascita del piccolo Leonardo, figlio di Samuel Peron e Tania Bambaci. L’uomo, oltre che ad essere il ballerino e coreografo di Ballando con le stelle, è anche uno degli ospiti fissi del programma della Bortone.
Ieri, ovviamente non ha potuto presenziare in studio, ma avrà sicuramente ricevuto gli auguri di Serena che gli ha augurato il meglio. Poi si è passati ad argomenti più delicati che riguardano la situazione che l’Italia sta vivendo. Infine, ha ricordato che la giornata di ieri finirà sui libri di storia.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone incredula: “Vai in giro con la pistola”
Infatti, per la prima volta nella storia d’Italia verrà incaricata una donna per la formazione del nuovo governo. Stiamo parlando di Giorgia Meloni. La conduttrice si è poi detta sconvolta di un suicidio. Ma passiamo all’oggetto del nostro interesse.
Serena Bortone inciampa e rischia di cadere
Come abbiamo appena detto, la puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, è stata molto importante e ricca di argomenti. Prima però di iniziare, la conduttrice si è resa protagonista di una quasi caduta davanti a milioni di italiani.
Infatti, la Bortone, entrando in studio si è inciampata su una poltroncina e ha rischiato di capitombolare a terra, ma per fortuna è riuscita a mantenere l’equilibrio. Ma le gaffe non sono finite qui. Infatti, subito composta, Serena ha annunciato il primo ospite della puntata.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno cancellato? La confessione di Serena Bortone
Si trattava di Alan Sorrenti e al suo ingresso era previsto come sottofondo il suo brano intitolato Figli delle stelle, ma gli autori si sono sbagliati. Lo hanno fatto entrare sulle note di una canzone di Franco Battiato. Ovviamente, la Bortone si è immediatamente resa conto dell’errore e lo ha fatto subito presente agli autori.