Serena Bortone é una brillante conduttrice che da diverso tempo è riuscita ad affermarsi in Rai. La sua trasmissione, Oggi è un altro giorno, è sempre più seguita e giorno dopo giorno raccoglie sempre più consensi.

Oggi è un altro giorno: il successo di Serena Bortone

Serena Bortone è una giornalista molto brava e apprezzata da tutto il pubblico italiano. Ha infatti ottenuto un grandissimo successo grazie al suo programma Oggi è un altro giorno dove intrattiene i telespettatori con i temi più importanti del momento.

La giornalista, oltre ad essere estremamente competente nella sua disciplina sa anche ridere e scherzare. In molte occasioni infatti, ha fatto ridere il suo pubblico e si è messa in gioco anche ridendo della sua persona.

Ovviamente nel suo programma non sono mancati i momenti drammatici come l’ultimo che ha visto come protagonista Memo Remigi e Jessica Morlacchi. L’uomo è stato accusato di molestie nei confronti della collega e così facendo è stato allontanato per sempre dagli studi della Rai. In ogni momento della sua carriera la donna ha saputo fronteggiare a testa alta le diverse situazioni, risultando sempre giusta e posata in ogni contesto.

Leggi anche: Serena Bortone in difficoltà: accade tutto in diretta

Grande gaffe per Serena Bortone

In una delle ultime puntate di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è stato rinominata come la regina delle gaffe. Dopo aver intervistato personalità molto importanti del momento, la conduttrice si apprestava ad affrontare il blocco successivo.

Ad un certo punto la donna si stava mettendo alla prova con la telecamera quando è letteralmente inciampata sul filo della stessa. Per fortuna però, l’intervento dell’operatore è stato provvidenziale, in quanto ha agito in tempo ed è riuscito ad evitare il peggio.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, il crollo di Serena Bortone: la conduttrice scoppia in lacrime

La giornalista infatti, ha rischiato di farsi male molto seriamente oltre a danneggiare gravemente la telecamera. Una volta passato il pericolo, la stessa Bortone ha scherzato sull’imprevisto dichiarando che quando arriva lei rompe tutto.

Tutti si sono messi a ridere per quanto accaduto e grazie alla simpatia della conduttrice c’è stata la possibilità di trascorrere la giornata in allegria e spensieratezza. Del resto la bella e brava Serena ha dimostrato di essere una persona che non si prende troppo sul serio anche durante le vacanze estive. In più occasioni è infatti apparsa allegra e spericolata, ma sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di vivere con l’entusiasmo.