Paolo Bonolis è al centro dell’attenzione per una vera e propria gaffe avvenuta nel corso di un programma televisivo da lui condotto. La simpatia e la spontaneità di questo presentatore televisivo sono due sue qualità abbastanza note. È anche per questo che risulta particolarmente accattivante nella conduzione delle sue trasmissioni.
In particolare Avanti un Altro segna uno dei programmi di svolta del successo di Bonolis. Ma vediamo che cosa è successo proprio nel corso di una puntata di Avanti un Altro.
Il successo riportato da Avanti un Altro su Canale 5
Avanti un Altro rappresenta una delle trasmissioni di punta di Paolo Bonolis. Canale 5 non si tira di certo indietro di fronte a quello che è un vero e proprio successo della rete ammiraglia. Infatti le repliche di Avanti un Altro sono state mandate in onda per tutta l’estate, tenendo compagnia ai numerosi telespettatori che si ritrovano a guardare questo esilarante programma.
Particolarmente motivo di successo di Avanti un Altro è il gioco finale. Durante questo momento della trasmissione i concorrenti si trovano a rispondere a delle domande, di cui devono fornire la risposta sbagliata. Un misto di logica e risate che non si esime dal destare parecchia curiosità.
Ma proprio in una puntata di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, anche se inavvertitamente, si è ritrovato ad essere “vittima di satira”. È stato un servizio di Striscia la Notizia che ha parlato direttamente di che cosa è successo durante il programma Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis.
Il momento imbarazzante ad Avanti un Altro
Come concorrente della puntata di Avanti un Altro di cui stiamo parlando partecipava in veste speciale la contessa Giada de Blanck. Bonolis ha introdotto la domanda piuttosto particolare e ha detto “parliamo dell’uccello del paradiso”.
Leggi anche: Grandi novità per Michelle Hunziker: ha dormito con Eros Ramazzotti per diversi giorni
La contessa, con grande enfasi, ha detto che l’uccello del paradiso è proprio quello di Bonolis. Il conduttore piuttosto imbarazzato ha detto che ormai lui è conosciuto per avere soltanto una pelle di daino. Ma Giada de Blanck non si è trattenuta e ha aumentato ancora di più l’imbarazzo generale, affermando che proprio Bonolis è noto per essere superdotato.
Leggi anche: Reso noto il vocale di Francesco Totti: “Guai a chi mi tocca Ilary”
Ma c’è di più, perché non è finita qui, in quanto la contessa ha affermato che questa è una confessione che è stata fatta direttamente dalla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. La situazione poi è arrivata al suo culmine quando Paolo Bonolis, rivolgendo lo sguardo verso il basso, ha affermato “fermo! Cuccia”.
