Programmi Tv

Reazione a catena, che gaffe di Marco Liorni: la battutaccia lascia tutti senza parole

Reazione a catena è il programma che rinfresca la mente in onda ogni sera su Rai1 e con la conduzione di Marco Liorni. Durante la puntata di martedì 19 luglio, il conduttore ha fatto una battuta su un volto noto della televisione. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Le Giuste in Tempo, le campionesse di Reazione a catena

Le Giuste in Tempo sono le campionesse del gioco delle parole in onda su Rai1 e condotto da Marco Liorni. Il gioco ci tiene compagnia durante l’ora di cena in questa afosa estate e ci fa divertire. Dopo gli Articoli il ad aggiudicarsi il titolo di campionesse troviamo Gabriella, Antonella e Martina, tre giovani donne provenienti da Palermo.

Martedì 19 hanno superato le 7 parole degli avversari durante il gioco dell’Intesa Vincente e sono riuscite ad arrivare alla catena finale. I ragazzi provenienti dalla Senigallia hanno quindi dovuto dire addio alla possibilità di vittoria, lasciando spazio e a Le Giuste in Tempo. Durante l’Intesa vincente le campionesse si sono fatte una piccola gaffe, probabilmente l’emozione era tanta.

Alla domanda “Dove si trova la muraglia di Pechino” la donna ha risposto Giappone, ma ovviamente la risposta corretta era Cina. Marco Liorni per smorzare la situazione ha sottolineato di quanto sia importante l’emozione in questo gioco. Ad ogni modo, gaffe a parte, la serata si è conclusa molto bene per Le Giuste in Tempo poiché hanno portato a casa un bel montepremi.

La parola da indovinare era Partecipazione e sono state bravissime per averla azzeccata, portandosi così a casa ben 14.250 euro. La cifra è quella rimasta dopo aver comprato il terzo elemento, altrimenti avrebbero vinto 28.500 euro. Nella puntata del 18 invece, sono riuscite a battere gli avversari lasciandoli senza nemmeno una parola indovinata all’intesa vincente, ma purtroppo per loro non hanno vinto il montepremi finale.

Leggi anche: Uomini e Donne, torna l’amato ex cavaliere: il pubblico in festa

Marco Liorni e la gaffe su un personaggio noto

Reazione a catena è un programma che fa divertire ed è in grado di tenere incollati al televisore tutti i telespettatori amanti di questo gioco. Conosciamo tutti il simpaticissimo Marco Liorni che, con la sua pacatezza, ci spiazza con delle battute davvero divertenti. Ebbene, nella puntata del 19 luglio si è fatto una gaffe davvero clamorosa che ha scatenato una risata generale in studio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, bufera social: svelati i nomi dei venti concorrenti

Era il turno de Le Giuste in Tempo durante l’Intesa vincente e la risposta da indovinare era Capra. Le due ragazze che dovevano formulare la domanda non se la sono sentita e ha scelto di utilizzare il Passo. Il conduttore ha fermato il tempo e ha suggerito un possibile quesito, ossia “qual è l’insulto di Sgarbi?“. Inutile dire che dopo questa gaffe ci sia stata una risata generale.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago