Anche se per poco tempo, Ginevra Lamborghini è stata una dei personaggi cult della settima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza, nota per essere la sorella più grande di Elettra Lamborghini avrebbe potuto fare grandi cose nella casa, ma purtroppo è stata squalificata a causa dei suoi comportamenti.

Come se non bastasse anche adesso che si trova lontano da Cinecittà, continua a commettere gaffe su gaffe, una delle quali non sarebbe passata inosservata al mondo dei social. Scopriamo dunque tutto quello che è successo.

Il brutto comportamento di Ginevra Lamborghini

E’ passato più di un mese da quando la bella Ginevra Lamborghini è stata squalificata dalla casa del Grande Fratello. La ragazza è stata per molto tempo una dei preferiti del pubblico e anche all’interno di Cinecittà era molto apprezzata dai suoi coinquilini.

Ginevra aveva infatti stretto un bellissimo legame con tutti, ma in particolare con Antonino Spinalbese e NIkita Pelizon. A seguito delle sue affermazioni sul caso Bellavia, è stato doveroso prendere dei provvedimenti molto importanti che hanno portato la prodizione a squalificare Ginevra.

La Lamborghini si è resa protagonista di alcune dichiarazioni davvero poco felici, che in alcuni casi l’hanno persino portata a legittimare il bullismo. Quando la donna ha dichiarato che uno come Marco Bellavia si merita di essere bullizzato per i suoi comportamenti, ha segnato irrimediabilmente il suo destino.

Ad ogni modo la ragazza si è profondamente pentita delle sue azioni e ha chiesto scusa a tutti, Marco Bellavia in primis, che ovviamente ha deciso di perdonarla. Nonostante le numerose critiche Ginevra è riuscita a risollevarsi, anche se pare abbia commesso un nuovo scivolone qualche ora fa.

La nuova gaffe di Ginevra Lamborghini

L’ultima trovata della bella Ginevra riguarda un post che la donna avrebbe condiviso sui social, mandando in fiamme l’intero mondo virtuale. Ginevra avrebbe infatti fatto un collage tra una sua foto ed una vecchia immagine che ritrae uno dei più grandi disastri di sempre, quello avvenuto a Chernobyl nel 1986.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo

Come se tutto questo non bastasse, la Lamborghini avrebbe aggiunto una didascalia recante la scritta Twernobyl e paragonando quindi gli attacchi che sta vivendo ad un triste fatto di cronaca di diversi anni prima.

Ovviamente le critiche sono arrivate a bizzeffe, tanto che Lamborghini ha subito deciso di cancellare il post incriminato e di dare una spiegazione per quanto accaduto. La Lamborghini ha dichiarato che il suo intento è stato ancora una volta frainteso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno fatto pace? La notizia non lascia dubbi

Lei con quella immagine non voleva paragonare il mondo dei social a quello colpito dalla tragedia nucleare. Si riferiva infatti alla tossicità che certe persone, gli haters, possono tirare fuori contro una come lei. Forse ancora una volta ha sbagliato, utilizzando un paragone troppo azzardato.