Che gaffe di Natalia Paragoni: il web insorge

Molto spesso ci si stupisce di qualche non conoscenza da parte dei vip. Per non conoscenza intendiamo qualche scivolone in alcune materie che possono riguardare anche non i personaggi del mondo dello spettacolo. Chiaramente, quando le gaffe avvengono su un profilo social è ancora più clamorosa. Dopo Giulia De Lellis è la volta di Natalia Paragoni. Scopriamo cosa è successo.

I vip non conoscono la geografia. Incredibile gaffe di una nota influencer

Ognuno di noi ha avuto o ha una materia non simpatica ai tempi della scuola. In un sondaggio è emerso che le due materie più difficili da ricordare o da metabolizzare sono storia e geografia. Giulia De Lellis e Natalia Paragoni hanno in comune diverse caratteristiche. Prima di tutto hanno partecipato entrambe a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrici.

In secondo luogo sono delle influencer molto conosciute e seguite sui social e infine una poca conoscenza della geografia. Vi ricordate la gaffe tanto chiacchierata della De Lellis? Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, durante una racconto con i suoi compagni, aveva etichettato l’Egitto come la capitale dell’Africa. Ovviamente, si è trattato di uno scivolone poiché, come ben sappiamo, è un continente e non uno stato.

Sembra però che la geografia non sia molto amata dall’influencer. Infatti, durante una recente avventura con il fidanzato Carlo Beretta al centro del dilemma c’era il Bosforo. Ha infatti sapere ai suoi follower che Istanbul è la città più grande di tutta la Turchia e conta più 20 milioni di abitanti. La città è divisa in due, la zona europea e quella asiatica, da un fiume.

Quest’ultimo prende il nome di Bosforo. In realtà il Bosforo è un canale che collega il Mar di Marmara e il Mar Nero. Non si tratta quindi di un fiume. Ma Giulia De Lellis non è l’unica ad avere qualche defaiance in geografia. Anche Natalia Paragoni si è fatta una clamorosa gaffe. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Müller bloccati dalla polizia: ecco cosa hanno combinato

Natalia Paragoni e la gaffe sulla geografia

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta e anche lei, come Giulia De Lellis, è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne e ad oggi è una seguitissima influencer. Anche lei si è fatta un clamoroso scivolone in geografia ed è stato alla portata di tutti considerato che è avvenuto tutto sui social. Su Instagram ha pubblicato la foto di un bellissimo panorama e ha indicato la posizione.

Leggi anche: Ilary Blasi si consola con l’ex di una nota influencer. Svelata tutta la verità

La Paragonisi si è localizzata nella città di Matera che, come ben sappiamo, si trova in Basilicata. L’influencer però l’ha posizionata in Puglia. Inutile dire come il video è diventato immediatamente virale divertendo tutti i follower.