Il weekend appena terminato ha visto come principale trasmissione quella di Silvia Toffanin, Verissimo. Il doppio appuntamento è sempre molto atteso perché la padrona di casa ha sempre personaggi molto interessanti come ospiti che ci intrattengono il sabato e la domenica.
Nella puntata di sabato abbiamo trovato il simpatico Nino Frassica che non ha mancato di far sorridere il pubblico da casa e la Toffanin stessa. Vediamo nel dettaglio.
Nino Frassica in imbarazzo da Silvia Toffanin
Come abbiamo detto poco sopra, il doppio appuntamento del weekend di Verissimo è molto atteso da milioni di italiani che non vedono l’ora di sentire le storie raccontate dagli ospiti. Nella puntata di sabato ad entrare in studio è stato il simpaticissimo Nino Frassica.
L’attore ha scelto proprio la compagnia di canale 5 per presentare il suo libro intitolato Paola. Durante la chiacchierata, la conduttrice gli ha chiesto il perché non si definisce un attore comico, ma solo un comico.
A quel punto Frassica non ha potuto mascherare il suo imbarazzo e le ha chiesto se davvero aveva detto una cosa del genere. Silvia gli ha risposto affermativamente e come potevamo immaginare, l’attore ha preso la palla al balzo per far divertire tutti.
Ha infatti detto che quando ha pronunciato quella frase, probabilmente, aveva bevuto per poi tornare serio. Ha detto che non ama definirsi un “attore comico” perché gli da l’impressione di essere specializzato solo in un ramo. Ha anche confessato che quando sale sul palco si rende conto di far ridere le persone, ma a casa vorrebbe piangere molto spesso.
Leggi anche: Sapete quanti anni di differenza hanno Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis: da non credere
Nino Frassica e la collaborazione con Angelina Jolie e Johnny Depp
L’intervista a Nino Frassica è proseguita parlando della carriera dell’attore e Silvia Toffanin ha voluto ricordare quando ha lavorato con due attori di fama mondiale, quali Angelina Jolie e Johnny Depp. Ha chiesto delucidazioni di quando è caduto nel canale di Venezia, ma a tal proposito Frassica ha tenuto fare una precisazione.
A cadere nelle acque del canale non è stato lui, ma la controfigura. Per moltissimi anni ha anche lavorato accanto ad un grande attore e stiamo parlando di Terence Hill nella fiction italiana Don Matteo. Dopo ben 20 lunghi anni si sono dovuti salutare per volere e scelta dell’attore.
Leggi anche: Perché Nino Frassica non ha figli? Svelato il mistero
In merito, Silvia Toffanin ha gli ha domandato se ne sente la mancanza e senza esitare Nino le ha risposto che gli manca molto. Hanno iniziato a lavorare insieme nel 1998 fino alo scorso anno, quando Hill ha deciso di lasciare il set. Ha concluso dicendo che gli autori stanno lavorando alla quattordicesima edizione, una bella notizia per tutti i fan.
