Durante l’intervista ha potuto parlare del magico periodo che sta vivendo, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche dal lato privato.

L’artista, infatti, è impegnato nel suo tour mondiale con il nuovo album Battito infinito. La notizia più bella, però, è quella che riguarda la figlia Aurora e la sua gravidanza.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, diventeranno nonni nel mese di gennaio: un’emozione grandissima per entrambi.

Eros Ramazzotti: la dedica ad Aurora

Eros Ramazzotti non ha certo perso tempo per esprimere tutta la sua felicità nel diventare nonno. Durante un concerto all’Arena di Verona ha anche fatto una dedica dolcissima alla figlia Aurora.

Prima di cantare il brano Più bella cosa, il celebre artista ha liberato le sue emozioni rivolgendo delle parole bellissime alla futura mamma.

Aurora le ha ascoltate seduta in prima fila accanto a mamma Michelle. Nella sua dedica Eros ha ringraziando sua figlia per il fatto di renderlo nonno.

Il cantante ha poi espresso il desiderio di voler un giorno il nipotino o nipotina con lui sul palco. “Grazie Auri, ti amo”: queste sono state le parole di Eros Ramazzotti, mentre Giulia De Lellis riprendeva Aurora visibilmente commossa.

La gaffe di Eros sull’età della figlia

Nelle ultime ore, però, il celebre cantante è stato protagonista di una gaffe relativa all’età di sua figlia.

La stessa Aurora ha condiviso sulla su Instagram i momenti in cui suo padre ospite nello studio di Radio Deejay è stato vittima di un lapsus.

Nel filmato Albertino, il conduttore del programma radiofonico, harivelato di non avere nipoti poiché i suoi figli maschi sono molto pigri.

Dopo questa ammissione ha deciso di chiedere a Eros quanti anni ha Aurora. Di fronte a questa domanda il cantante si è dimostrato visibilmente impreparato.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti scomparsa dai social: “Devo capire cosa mi sta succedendo”

Ciò ha suscitato la reazione divertita della figlia che lo stava riprendendo. L’artista infatti, prima di rispondere si è mostrato palesemente indeciso dicendo: “Venti…sei…sette” .

Ha così sbagliato l’età di Aurora che ha commentato divertita la gaffe del padre, dicendo che lo ama ma è nata il 5 dicembre 1996 e ha 25 anni .

Un errore sicuramente perdonabile quello di papà Eros che, solo qualche giorno fa, ha palesato tutta la sua gioia di fonte alla notizia che sarebbe diventato nonno.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la sua gravidanza, ecco le parole che hanno stupito i fan

Il cantante ha poi parlato di Goffredo, il compagno di Aurora, affermando che è  un bravissimo ragazzo e che i due si amano molto.

Sicuramente questo è un momento d’oro per Ramazzotti, sia a livello professionale che nella vita privata.