Antonella Clerici è Antonella Clerici e non sarebbe lei se non combinasse qualche guaio. Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 24 novembre 2022, si è fatta una gaffe clamorosa davanti ad un attore internazionale. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Antonella Clerici e la gaffe in diretta
Siamo ormai abituati a vedere molti ospiti nella cucina di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno e non parliamo solo di personaggi famosi a livello nazionale, ma anche internazionale. In particolare ieri, 24 novembre, è entrato in studio Daniel McVicar, l’attore storico di Beautiful che da ormai diversi anni vive qui in Italia.
Daniel è stato ospitato proprio ieri perché il 24 di novembre, in America, è il giorno del Ringraziamento ed è per questo che l’intera puntata era dedicata alle ricette americane. Insieme a McVicar c’era Daniele Persegani e i due si sono messi subito al lavoro per la preparazione del famoso tacchino ripieno.
Come sempre la Clerici era intenta ad aiutare, quando ad un certo punto ha fatto cadere un piatto nel lavandino facendo parecchio rumore. A quel punto ha esclamato di aver fatto un casino bello e buono e che avrebbe dovuto rimanere ferma. In molti hanno notato che la conduttrice era molto in imbarazzo.
Leggi anche: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici salta la puntata: sta male
Momento entusiasmante in puntata. Ecco cosa è accaduto
La puntata di ieri di È sempre mezzogiorno è iniziata molto bene e la presentatrice, Antonella Clerici, era visibilmente emozionata e felice. Ha poi spiegato, nelle sue riflessioni iniziali, che la giornata di ieri in America è molto importante caratterizzata da un momento di festa, convivialità e gioia.
Il tacchino ripieno è un’usanza americana e che solitamente la vediamo nei film. Ieri, abbiamo a assistito ad una grande occasione. La festa del Ringraziamento si celebra da ormai moltissimo tempo, da quattro secoli per la precisione, ed è un momento in cui si ringrazia Dio per tutto ciò che ha donato in quel anno che ormai sta per terminare.
Leggi anche: Antonella Clerici che combini: si presenta in studio coi capelli neri
La conduttrice ha approfittato di questa puntata non solo per rendere omaggio ad una grande tradizione americana, ma anche per fare un tuffo nel passato. Infatti, ha ricordato di aver conosciuto l’attore ai tempi della messa in onda di Beautiful nel 1989 su Rai2 quando vi erano ancora degli spezzoni di un quarto d’ora.
Dopo questo momento nostalgico, Antonella Clerici e Daniel McVicar si sono dedicati alla preparazione del tacchino che, come già spiegato, è simbolo di condivisione e famiglia.
