Programmi Tv

Gaffe di Alberto Matano: il conduttore non si trattiene e attacca l’amato reality

Alberto Matano nel corso de La Vita in Diretta ha colto anche l’occasione per presentare qualche novità che riguarda i palinsesti televisivi estivi. Infatti ci prepariamo a lasciare alle spalle molti dei programmi che ci hanno tenuto compagnia in TV nel corso dell’autunno e dell’inverno, per poi ritrovarli a partire da settembre.

Nel frattempo le TV si stanno organizzando per lanciare delle nuove trasmissioni. Fra queste c’è Camper, che andrà in onda a partire dal 6 giugno su Rai 1. Il programma sarà condotto da Roberta Morise e Tinto, che sono stati proprio ospiti di Alberto Matano a La Vita in Diretta.

L’allusione di Alberto Matano all’Isola dei Famosi

Proprio in occasione della partecipazione di Roberta Morise e di Tinto a La Vita in Diretta per lanciare Camper, Alberto Matano ha compiuto una gaffe. Infatti, rivolgendosi a Roberta, ha detto “Sei tornata da poco dai Tropici”.

Anche se non lo ha menzionato esplicitamente, è chiaro che il tutto era un’allusione all’Isola dei Famosi. Alberto Matano non ha parlato esplicitamente del reality show, anche perché non avrebbe potuto farlo in quanto si tratta di un programma di Mediaset, un’azienda concorrente.

Ma tutti i telespettatori hanno capito che si riferiva proprio al famoso reality show condotto da Ilary Blasi.

Le novità su Camper

Dopo aver compiuto questa gaffe, Alberto Matano ha continuato chiedendo ai due conduttori le novità su Camper. Esiste un collegamento tra Camper e La Vita in Diretta, perché, come è stato rivelato anche dallo stesso Matano, il programma estivo andrà in onda proprio dallo studio 3 di Roma, che è lo stesso da cui va in onda La Vita in Diretta.

Leggi anche: Giancarlo Magalli ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco come sta

Naturalmente alcune scene saranno direttamente mandate in onda proprio dalla postazione a bordo di un camper, almeno per quanto riguarda le scene in esterna.

Roberta e Tinto rivelano delle novità interessanti per quanto riguarda il loro programma estivo. Infatti Tinto per esempio ha spiegato che con questo programma gli italiani avranno la possibilità di viaggiare per il nostro Paese stando comodamente seduti sul divano.

Leggi anche: Striscia la notizia, la confessione choc della conduttrice: “Picchiata e tradita dal mio ex”

La trasmissione Camper farà compagnia al pubblico di Rai 1 per tutta l’estate. Infatti andrà in onda fino al 9 settembre. Di certo ci aspettano delle belle sorprese, anche perché, come hanno avuto l’occasione di ricordare i conduttori, ci sarà uno spazio dedicato anche al cibo, visto che la trasmissione occuperà la fascia da mezzogiorno alle 13:30, proprio all’ora di pranzo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

6 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

9 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

10 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

11 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

15 ore ago