Foto fb
I Maneskin, e più precisamente il loro leader Damiano, sono stati protagonisti di una gaffe nei confronti di una loro fan. I malintesi sono comuni nella vita di tutti i giorni, ma quando toccano personaggi famosi possono dar vita a polemiche senza fine.
Ecco, quindi, che cosa è successo e che cosa ha fatto il leader dei Maneskin dopo aver capito la reale situazione.
Damiano David, il leader della band italiana Maneskin, è nato a Roma l’8 gennaio 1999. Il giovane si avvicina alla musica fin da piccolo. Riesce Inoltre a far trasudare la sua ribellione nel suo look, che appare molto aggressivo e curato.
Nel 2017, insieme ai suoi amici Victoria, Ethan e Thomas prende parte alle audizioni di X Factor. I quattro sono molto giovani ma, nonostante questo, fanno breccia nel cuore di Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi.
Qui si esibiscono per la prima volta sulle note della loro canzone Chosen ed entrano di fatto nel programma che, qualche mese dopo, vinceranno senza riserve.
Spesso la figura di Damiano è stata associata a diversi flirt con donne anche molto famose, come ad esempio Shakira e Belen, ma si tratta solamente di rumors. Questo perché Damiano è fidanzato da molti anni con una ragazza di nome Giorgia Soleri, che nella vita fa la modella.
Damiano e i Maneskin si sono presentati a Sanremo nel 2021 con il brano Zitti e buoni, con il quale hanno vinto la kermesse canora. La vittoria li ha portati ad esibirsi all’Eurovision Song Contest dove, dopo diversi anni, hanno portato l’Italia alla vittoria.
La loro fama continua a diffondersi senza precedenti, tanto che hanno addirittura aperto uno dei tanti concerti dei Rolling Stones.
Durante uno dei suoi ultimi concerti, Damiano ha notato tra la folla di fan una ragazza che lo ha a dir poco indispettito.
Questa cingeva fra le mani un cartellone con scritto “Sono stata Coraline per 7 anni, ma ora grazie a voi sono di nuovo Alice”.
Leggi anche: Tornare a vincere è ispirato a una storia vera: ecco la verità
La ragazza, ospite presso un centro che si occupa di disordini alimentari in quanto fortemente anoressica, ha ottenuto il permesso di uscire solo per andare al concerto dei suoi idoli.
Il malinteso sarebbe legato al fatto che la canzone Coraline è stata dedicata proprio alla fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri. A quanto pare anche lei ha sofferto di disordini alimentari e, in un primo momento, Damiano non ha capito il legame espresso dalle parole della ragazza.
Leggi anche: Isola dei famosi, i concorrenti avevano il cibo nascosto: la confessione dell’ex naufraga
Ad ogni modo, la fan ha avuto la possibilità di spiegare il suo messaggio e Damiano si è subito reso conto del grande errore fatto. Ha quindi chiesto scusa alla giovane Alice, ringraziandola per essersi recato al suo concerto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…